Ciao, ti ringrazio per i tuoi consigli ma so già tutto al riguardo e non ho intenzione di spendere un patrimonio per trapianti di capelli che tra l'altro non saranno mai più come desidero, quindi tanto vale lasciar perdere. Io non so da quanto tempo bazzichi sui forum per i problemi di calvizia, ma io sono ormai sei anni che conosco tutto in materia e con il grado di calvizia che raggiungerò nemmeno Dio in persona potrebbe fare qualcosa. E poi sempre si tratta di interventi da decine di migliaia di euro, quindi per me praticamente impossibili. Questo per quanto riguarda la parte medica, per quanto riguarda quella psicologica rimane il dramma della cicatrice da esibire in pubblico, anche se col tempo passerà... sento che la cosa è lenta ma ce la farò.
P.S: ti sconsiglio con tutte le mie forze di farti questo intervento, è una fregatura colossale a mio parere. Solo se hai un certo tipo di capello e alta densità in zona donante e soprattutto almeno un 20 mila euro puoi prendere in considerazione l'idea di farlo, altrimenti scordatelo.