Messaggi di lotus

Ciao a tutti,
    sto davvero male e non ce la faccio più- Secondo voi se vado dalla guardia medica può darmi qualcosa contro l'ansia nell'immediato?
    Io vivo a Roma, ma non sono di qui, per cui il mio medico non sta qui, aiutatemi x favore

Ciao a tutti,
    non apro mai un treadh intitolato aiuto o cose del genere. Non riesco. Ma per fortuna c'è gente a cui mi sento di poter rivolegere in questi giorni veramente veramente difficili per me. E' stato già un periodo di bassi e alti, ma ora sto iniziando a perdere il controllo.. sento che la situazione mi è scivolata/mi stia scivolando dalle mani e non va'.. mi pesa ogni respiro, come una coltellata, lo stomaco che fa i versi più inimmaginabili per l'ansia.. cosa mi succede di nuovo? Non riesco mai a non ricascarci? Invece ce la voglio fare con quel minimo di lucidità che mi è rimasta. Lunedì devo esporre un progetto a lavoro e la cosa mi manda veramente nel PANICO vero, ditemi voi cosa posso fare.. per favore!

Nei periodi che sono forte dico anch'io così agli altri se poi ritornano altri tipi di momenti, vuol dire che non lo so fare per davvero. Io sono coscente di come dovrebbe funzionare, ma spesso non ci si riesce comunque. troppo strana la mente umana e quello che mette in moto.

Infatti ho detto un abbraccio a tutte le persone sensibili. Molte persone, credimi, non sono così e a quelle come me/noi, li prendono per pazzi

Tutta la gente che non VEDE realmente, al di là delle proprie percezioni cromatiche, ma che vita sta vivendo?
    Credo di essere finita nel mondo sbagliato, o meglio, sul pianeta sbagliato.
    Eppure mi ci ritrovo e ogni giorno devo reinventarmi per non soffocare,
    uff uff uff
    un abbraccio a tutte le persone sensibili

Ciao a tutti, io sono di Roma. Volevo sapere come si fa a poter usufruire dello psicologo della usl. E' importante. Sento il bisogno di tornarci.

Prego qualcun'altro di darmi qualche consiglio, veramente, forse non mi sono espressa bene, ma è abbastanza grave, non vorrei peggiorare