Messaggi di Josette32

Ho 33 anni e da un mese sono tornata a vivere dai miei genitori.
    Mi sono lasciata da poco, convivevo con il mio ex...ma da giugno ero rimasta senza lavoro e perciò eccomi qua, a casa con i miei.
    Una decisione presa in modo consapevole, ma una scelta che mi mette in una posizione difficile. Ho trovato un lavoro e di questo sono contenta, se non altro riesco a staccare dalla famiglia, il che non è poco! Ma si tratta di un lavoro a breve termine, che terminerà tra 5 settimane, perchè serve per sostituire personale in vacanza. ;(
    La persona che mi ha introdotto in azienda è stata molto carina con me, è presentandomi agli altri colleghi ha detto più volte che magari la collaborazione potrà avere un seguito in futuro, e magari ad ottobre potrebbero re-integrarmi nell'organico...ma non mi voglio illudere troppo...perciò sono entrata di nuovo nel trip che devo assolutamente trovare un altro lavoro dopo questo... :crazy:
    mi sento super frustrata e sento di vivere in una situazione di ingiustizia perchè sto facendo veramente tutto quello che è in mio potere per trovare un impiego, mandando cv per impieghi che hanno poco a che fare con le mie precedenti esperienze lavorative, sia a mano che per internet.
    Inutile dire che i miei genitori non comprendono minimamente il mio disagio, la mia frustrazione e tutto il lavoro che sto facendo per uscire da questa situazione... :dash:

Io soffro del fatto di non sapermi vendere. Me ne rendo conto soprattutto in questo periodo, in cui sto facendo alcuni colloqui (sono in cerca di lavoro).
    Sono una stilista e vorrei che i miei lavori parlassero per me. Certo, integro con informazioni sui lavori e parlo delle mie esperienze lavorative passate, ma spesso mi sembra che gli altri non rimangono impressionati dalle mie descrizioni...è molto frustrante.