Messaggi di mery

Scusate X L'assenza Di Ieri Ma Sono Andata In Ospedale Da Una Mia Cara Amica Che Doveva Fare Un Brutto Intervento. Ho Letto Le Ultime. Mi Dite Gentilmente Esattamente, Indirizzi Di Questi Posti Dove Ti Possono Aiutare ????bacio A Tutti

bhe allora penso che ci sono arrivata gia da sola le riflessioni piano piano ci sono arrivata lo stesso anche io , o tu , o voi, il problema e che avrei bisogno di soluzioni, di risoluzioni a tutto questo, ieri sera cera una cimice in casa e ho avuto una crisi di nervi . x che ????? dormito x tre anni dentro un letto con ragni, topi, insetti ecc.

la prima volta mi hanno fatto andare gli assistenti sociali avevo circa 16 anni, ricordo un o studio cupo con mobili antichi, mi faceva sedere e stava zitta assolutamente zitta. io ho provate un paio di volte a farlo apposta a stare zitta x 60 minuti lei prendeva l'agenda fissiamo l'appuntamento x la prossima settimana. non una parola su quello che avevo detto ne una parola su quello che non avevo detto.

da una ltro sono andata e nulla dopo un po mi sono stancata anche lui non vedevo risultati le analisi di quello che vi ho raccontato ci sono arrivata da sola non certo x il loro aiuto
    :idea:

voi conoscete uno psicologo bravo serio con la voglia veramente di lavorare e di studiare il mio caso senza che mi frega
    soldi e tempo, che non lo faccia solo x soldi . potete anche inviare alla mia e mail privatamente io sono nella zona di milano

o forse e meglio donna psicologa????????
    ma se mi deve solo far parlare come ho fatto con voi( io ci sono andata x un anno) non ne ho bisogno io ho bisogno di risposte ai miei comportamenti, all'odio che porto dentro .............

sapete cosa e il problema: e che io ne parlo, non me ne vergogno, assolutamente, il pezzo di m. e stato lui, ma il mio vero problema e il mio stato d'animo la mia personalita, il problema con gli uomini. sono una donna piacente, anzi vado ancora in discoteca ogni tanto e mi diverto come una matta quando i ragazzi di 25 anni non si rendono conto di quanti anni ho. mi piace essere ammirata, ma poi scappo. oggi mi piace una cosa domani no, ora sono in un periodo in cui mi sono fermata a guardarmi dentro.
    perche in alcuni momen ti riesco a fare l'amore e altri no????? perche mi piace stuzzicare gli uomini quando li ho non lo voglio piu ?????????????
    tra l'altro con persone che poi voglio bene. rimango sempre legata ai miei ex che poi puntualmente io mollo e io riprendo. non e giusto. io so che quando sono stata in colleggio la maggior parte delle ragazze che avevano subito violenze da parenti, padri fratelli ecc, hanno iniziato a fare le prostitute per farla pagare agli uomini, io non lo fatto ma forse in qualche maniera piu nascosta lo sto facendo ???????? cavolo io ho una bimba .............
    sono disperata.
    ogni tanto alterno momenti di essere femminile piacente, e a momenti in cui l'uomo che ho nel letto mi da fastidio. ho scambiato piu di una volta grande affetto x amore grande amore x un mese poi basta......... io faccio del male agli altri e io non voglio.
    vorrei essere libera di mente e spensierata.

ehi ci sono ancora, ragazzi prima avevo risposto sia x lulli che x pollicino (gentilissimi) ma devo aver sbagliato qualcosa e non ho dato l'invio me ne sono accorta adesso, mi spiace era lunga la risposta p∙∙∙a miseria ora non riesco sono al lavoro.
    a piu tardi

RISPONDO UN PO A TUTTI, DIETRO UN COMPUTER E PIU FACILE:
    X VIVERE: RISPONDO non si puo dimenticare, non cancelli nulla, non perdoni, non puoi perdonare, chi cosi ancora a distanza di 30 anni ti ha rovinato, non sono riuscita neanche a perdonare mia madre quando stava x morire perche allora non mi mai creduto, nonostante prove evidenti, quando io ho partorito mia figlia ho capito cose l'amore x un bambino e li mi e venuto un odio per la sua ignoranza, x aver scelto di credere e amare di piu un marito che non un figlio.
    SI CERCA DI SUPERARE da sola, x che pensi che intanto sei stata liberata, x che il tempo cancella tutto; invece no, ho ansie, problemi con i rapoorti con gli uomini, non ho mai voglia di fare l'amore, basta un poco x farmi irrigidire, però nello stesso tempo mi curo, sono una bella donna piacente, mi piace essere ammirata, ma poi scappo, decido sempre io se si o no.UOMINI che mi amano io li ho trovati, che hanno saputo capire, ma sono io che amo x un po e poi scappo.
    rimango legata a tutti i miei ex compagni o mariti, ritornando indietro dopo averli mollati, stare un mese bene e poi ripassarmi tutto quasi come se voglio usarli, prenderli e lasciarli come voglio, eppure io gli voglio un bene e non vorrei farle del male.
    ho provato un paio di volte ad andare dal psicologo ma................. devi trovare qualcuno che ti ispira, costano un sacco di soldi, quelli che ti passano con la mutua asl , che c∙∙∙o gliene frega di me, pago giusto il ticket.
    ogni tanto ricordo sempre qualcosa di piu, tanto rammarico x non averlo ammazzato da minorenne (non mi avrebbero fatto nulla)
    io la privma volta lo denunciato e il giudice mi aveva fatto la domanda, ma a te e piaciuto ??????
    MA VI RENDETE CONTO ??????????
    ALTERNO MOMENTI DI GIOIA A MOMENTI IN CUI MI VIENE VOGLIA DI FARLA FINITA, CHE COSA VIVO A FARE,??? X SOGNARE DI NOTTE TUTTO QUELLO SUBITO X QUATTRO ANNI TUTTE LE SERE ????? FINO A CHE NON MI HANNO LIBERATO???
    COSA VIVO X PRENDERE E LASCIARE GLI STESSI UOMINI ???? MA IO STO DIVENTANDO PAZZA. STO DA CANI
    QUANDO MI HANNO PORTATO IN COLLEGGIO ALLONTANATA DALLA FAMIGLIA ERAVAMO TUTTE RAGAZZE CHE AVEVAMO SUBITO VIOLENZE, BHE IL 90 % HANNO PROSEGUITO LA VITA FACENDO LE PROSTITUTE PER FARLA PAGARE AGLI UOMINI, IL 10 % COME ME SI DECIDE DI FAR VEDERE CHE CE LA FACCIAMO DA SOLE, BRAVA RESPONSABILE, MA POI .......... SI STA COSI
    UN BACIO A TUTTI E GRAZIE MI RISPONDETE HO BISOGNO DI VOI HO BISOGNO FORSE DI UN MEDICO DISPOSTO AD AIUTARMI, MA CHI UN ANALISTA, UN PSCHIATRA, UNO PSICOLOGO ......