Messaggi di Euripide

Teddy mi hai fatto ridere :D :D ok non dico di cercare solo il sesso, pero da single e una cosa che mi manca. Io non do colpa alle donne ci mancherebbe ma non si puo essere sempre brillanti e intraprendenti. Capita di essere attratti da una donna cerchi di conoscerla proporle di uscire,ecc ecc ma il più delle volte la sfiducia e la sensazione di infastidire fa perdere la voglia di provarci. Non so a me ora capita cosi e se facessi quel passo in più tutto da provare andare al di là delle convinzioni limitanti forse irreali. La meglio cosa e lavorare sul proprio stato morale prima di rimettersi in gioco??

Salve a tutti sono 8 anni che sono single nel mezzo ci sono state avventure brevi ma niente più. Mi manca tanto la vita sessuale di andare a prostitute non ci penso lo vedo degradante per entrambi.
    Sarà che mi sono chiuso troppo in me stesso o quelle che mi piacciono sono tutte già impegnate, non riesco conoscere nuove ragazze e come se mi fossi bloccato. Da parte loro soro sorrisi ma mai nessuna che si fa avanti. Ho amici che cambiano partener con regolaritià anche sono single. Il problema sono io allora.

si il problema e che se voglio uscire lo devo fare da solo idem vacanze o viaggi la cosa che mi blocca e che sono solo, comunque quando avevo la ragazza lei si divertiva io ero immerso nella mie paure ansie interiori ansia generalizzata del cosa poteva succede mi sono rovinato momenti belli per colpa mia , invece di lasciarmi andare mi irrigidisco. Sto andando da uno psicologo terapia cognitivo comportamentale anche lui mi dice che quando esco invece di rigirarmi e tornare a casa devo scendere e entrare cosi per le vacanze prendere e andare e lasciare a casa questi pensieri. A dirsi so che e semplice e quando sono li che mi blocco. Basterebbe solo agire

Salve a tutti il mio problema e il fatto di essere rimasto solo ho 36 anni e miei amici sono tutti accasati . Per questo motivo spesso cerco di uscire da solo , ma il più delle volte arrivo davanti ai locali e mi rigiro e torno a casa. So che sono i miei pensieri che mi bloccano del tipo che ci vai a fare da solo? se non mi diverto? tutti pensieri anticipatori di cose inesistenti pero hanno il potere di mantenermi nel immobilità di agire. Ora ho un mese di vacanze una persona dovrebbe goderne in pieno e sentirsi felici di andare partire e svagarsi , invece io non so che fare e dove andare. Sto pensando di andare in vacanze in qualche posto ma il pensiero di andarci solo non sapere cosa troverò mi blocca. La soluzione secondo me sarebbe uscire e staccare il cervello agire di più e pensare meno forse solo cosi quei pensieri non troveranno più motivo di esistere. Avete consigli e esperienze io sono stufo di limitarmi per colpa mia.

Vivendo in una piccola realtà purtroppo quello che si dice e vero io lavoro in pasticceria e accanto a noi ci sono altre attività commerciali e tutti commessi o titolari , sono stati oggetto delle sue attenzioni o esibizioni. Contenta lei tutto ok mi dispiace solo che viene derisa diciamolo nessuno frequenterebbe una persona facile. Ok va bene per una serata sapendo che non sono in gioco dei sentimenti. Mi stupisco del suo ragazzo che ci sta da 10 anni .

Salve mesi fa mi ero preso una cotta per una ragazza diciamo un colpo di fulmine, c erano sguardi intriganti via si capiva che era interessata. Poi vengo a sapere che e fidanzata da anni ma ho continuato a cercarla e lei veniva dove lavoro. Dopo queste brevi incontri le chiedo di uscire ma lei mi risponde che convive e la sera non può uscire ma il giorno e disponibile. Lei ha 25 anni si veste molto appariscente quasi nuda e ogni volte che la incontravo mi provocava la cosa era piacevole fio a che scopro che non sono l unico che riserva attenzioni cosi particolari lo fa con chiunque. La batosta e quando vengo a sapere che e stata con parecchi uomini i suoi genitori sono scambisti avevano un bar e una stanza dove arrotondavano col sesso compresa questa ragazza. Non la giudicio per carità lei mi piaceva provavo del sentimento sapere la sua vera natura mi ha dato un pugno allo stomaco. Mi sono illuso la idealizzavo la vedevo speciale prima di farsi film mentali e meglio stare con i piedi per terra.

Allora ci sono nuovi particolari una mia collega e in confidenza con questa ragazza egli ha detto che ha un ammiratore che sarei io. Il giorno seguente viene a mangiare il giorno e ci salutiamo niente di che. Il giorno dopo gli offro la colazione voleva salutarmi ma non potevo affacciarmi perché stavo lavorando. La domenica mattina alle 6 di mattina di solito si present col ragazzo a fare colazione ma stavolta era sola almeno per un quarto dora non potevo affacciarmi per salutarla allora lei uscendo urla il mio nome. Stava arrivando anche il suo fidanzato e si sono messi a fare colazione lei per la seconda volta.Oggi e san valentino e alle 3 il giorno e entrata in pasticceria tutta in tiro minigonna trucco ma so che tra un po si riveste per mettersi i panni da benzinaia. La sera ritorna per ritirare il dolce per festeggiare san valentino col suo ragazzo. Non riesco a togliermela dalla testa il giorno viene spesso con vestitini attilati e viene da sola non so se aspetta che faccio il primo passo o sono io a farmi dei film.

No husera non ciò ancora provato ne chiesto di uscire una domenica mattina presto e venuta col fidanzato a fare colazione mi guardava, poi si sono messi a sedere lei gli porta il cappuccino la vedevo che quando gli parlava era felice. Al momento sto al posto mio.