c'è chi odia la Chiesa, la borghesia, la civiltà, ma venera i Sex Pistols... chi detesta spille al naso, orecchini, borchie e cuoio, ma andrebbe a letto con Woody Allen... TUTTI HANNO UN MITO, TUTTI STRALECCANO QUALCOSA, ANCHE SE SPUTAN SUL RESTO... NOI PISCIAMO SU TUTTO! Come è buono mister sting tutto Amazzonia ed Amnesty, Dio mi sto commuovendo!!!... Ieri gli u2 eran piacioni, mentre oggi fanno i c∙∙∙∙∙∙i, causa incremento doppio mento... Poi c'è il "morto" dei nirvana, strappi buchi soldi e fama... chissà se ora si lava?? ...tutto ciò è stato gran moda, stil di vita, fede e foga, tante ricette una stessa broda... ma non cambia il movente, cioè metterlo in c∙∙o alla gente, non v'è filosofia, ...SOLO UNA VIA...! Che misericordia è farsi di coca e sputare su chi si fa di canne; che gran p∙∙∙∙∙∙∙a è fo a teatro e a cena il Re e lui che fa l'inchino.., dopo che ha predicato contro i monarchi di mezzo mondo e tutti ad osannarlo DIO CHE SCHIFO! REAZIONE! CONTRO CHI VUOL STRAPPARCI l'ANIMA, L'INDOLE, IL PENSIERO, LA SINGOLARITA', L'ANALISI DEL VERO, L'INDIVIDUALITA', L'ORGOGLIO D'ESSER ZERO, ZERO, ZERO, ZERO... MA MIO!!! REAZIONE! CONTRO CHI VENDE m∙∙∙a, CONTRO CHI SPACCIA m∙∙∙a... CHI OGGETTIVIZZA m∙∙∙a!!! Basta queste 4 t∙∙∙e mogli e vedove di Stelle, che si son date al jet-set del rock, tutto a sbafo di mariti o compiacenti ermafroditi... e ci fan pure le femministe... succhian c∙∙∙i come le altre, se son lesbiche si fan passar la voglia, son fortissime a darla... TUTTI DANNO IL c∙∙o... TUTTI DICON "SON DI SINISTRA", ...TUTTI SONO COSI' BUONI... TUTTI SONO TUTTI FRATELLI... TUTTI DICON "W L'AMORE"... NOI GLI PISCIAMO ADDOSSO... NOI GLI PISCIAMO IN BOCCA... NOI PISCIAMO SUI LORO CORPI... NOI PISCIAMO SU TUTTI, NOI PISCIAMO SU TUTTO... NOI SIAMO IL NOSTRO DIO!.
Messaggi di loafer
-
-
Non sapendo i tuoi gusti...
Stargazer - Rainbow (H'n'H)
Transfiguration - Virgin Steele (Ballad)
Where do my bluebirds fly - The Tallest Man on Earth (Folk)
Original Nuttah - Shy Fx (D'n'B)
Non Ducor Duco - Spite Extreme Wing (BM Italiano)
Il Mercenario - Sottofasciasemplice (Leggera Alternativa)
Post Punk - I Cani (Noise)
Blood Barons - Crystal Stilts (Dark New Wave) -
Vai tu a fidardi dei c/c ad hoc...
-
Ve possino...
Salasso dei salari e proclami opportunamente filtrati, dicono niente?
Poi parliamone della previdenza... Soprattutto parliamo della costituzione...
Monti... Si districa tra i deputati Italiani ed un'Europa di facciata. L'azione politica in Italia, repubblica democratica (???) è inesistente, così come non esiste più l'economia reale.
Almeno 'sto tecnico non è un evidente offesa al popolo, come lo sono stati i governi da Craxi, corrotto, a Berlusconi, corruttore. "Bettino ti faccio da testimone, alle nozze, se mi sblocchi i contenuti Fininvest"
Ed eccoci a noi, il popolo, ma dove stà il popolo? Leggevo su un altro 3D, argomento crisi, che il popolo è oppresso, il popolo demanda dignità(???)
Sveglia! L'economia non è reale, il sistema lavorativo è fallito dimostrando di non essere in grado di produrre benesse quando la finanza soffoca il ciclo di produzione consumo. Parliamo anche di questo poi... -
Thee Oh Sees - Una settimana fà...
Prossimi... Boh... -
Se vi sedeste qui, dove sono io, vedreste una valle. Una valle spaziosa di come c'è ne sono tante in Italia, un tempo completamente territorio agricolo ora deturpata dai fumi dell'industria che tanto si affanna per trasformare ciò che pretende dalla stessa terra che si ribella. Tra nomine di posizioni che comandano sul grottesco e l'inutile io vi vedo da qui ma voi non alzate mai lo sguardo e ne lo abbassate mai. Avete dimenticato ancora ed imperterriti vivete le vostre alienanti giornate all'ombra dello spettro del guadagno. Il nostro sistema lavorativo non è reale. Mi dicono che ho dei problemi ed io per non tradire le aspettative mi siedo qui con la mia Peroni e aspetto uno sguardo stanco. I soldi non sono reali, i contratti, i mutui, i contributi e persino i debiti. Sai analizzare il mercato azionario perché hai studiato per anni grafici infiniti che non portano da nessuna parte ma non sai prevedere i terremoti. Certo non è colpa tua. Sai amministrare una compagnia di imprigionamento delle membra ma non riesci a distinguere una pianta da un'erbaccia. Ora dimmi, laureato talentuoso. Cosa me ne faccio delle tue competenze da sistemista e programmatore quando mi basta guardare il cielo la sera e sentire l'aria sulle labbra per sapere se dovrò coprire il fieno? La tua casa è dove tu riesci a creare la vita con il sangue ed il sudore. Credo che le tasse sulle proprietà abbiano più o meno lo stesso effetto ma non occorre che tu sia stanco alla fine della giornata, basta solo che non ti togli le catene che parole come etica lavorativa e coscienza sociale di cuciono su misura ai polsi...
-
Once she was wonderful
Once she was fine
Once she was beautiful
Once she was mine... she was mine
Now change has come over her body, she doesn't see me anymore
Now change has come over her body, she doesn't see me anymore
Changes, changes, changes, changes
Victim of changes -
We're a ship without a storm the cold without the war
light inside the darkness that it needs yeah
We're a laugh without a tear the hope without the fear we are coming home
We're off to the witch we may never never never come home
but the magic that we'll feel is worth a lifetime
We're all born upon the cross the throw before the toss
you can release yourself but the only way is down
We don't come alone we are fire we are stone we're the hand that writes then quickly moves away
We'll know for the first time if we're evil or divine we're the last in line yeah we're the last in line
Two eyes from the east it's the angel or the beast and the answer lies between the good and bad
We search for the truth we could die upon the tooth but the thrill of just the chase is worth the pain
We'll know for the first time if we're evil or divine we're the last in line yeah we're the last in line oh oh oh -
Gabriele79 non ho capito nulla di ciò che hai scritto ma mi ha attirato il titolo del 3D. Vorrei capire cosa chiedi, potresti dirmelo in parole semplici?
-