Stessa cosa anche io.. Ing, si, è importante conoscerne il perchè, e non basta riposarti un po' di più.. o almeno per me è cosi: rieso a dormire 17 ore al giorno e aver bisogno di dormire ancora.. non ho la voglia di fare niente a meno che non mi interessi molto, ed anche in quel caso è difficile.
Messaggi di Wolf_Soul
-
-
Io credo che quando si cerca quasi ossessivamente di migliorare l'aspetto fisico è essenzialmente per paura di non essere accettati. Mi spiego, la nostra anima si manifesta attraverso l'atteggiamento del nostro corpo, lo spirito tramite la comunicazione. Se non accetti la tua anima o se senti che gli altri non accettino la tua anima(in realtà le due cose sono MOLTO collegate ma per spiegarle andrei troppo Off topic) vuol dire che sarai timido, insicuro, e tutte le varie sindromi di cui quasi ogni individuo di questo forum soffre. Non essendo accettato, cercherai di renderti più bello e più presentabile, ma nonostante i tuoi sforzi, ti renderai conto che le ansie e le paure rimarranno, e che non otterrai alcun risultato positivo se non (forse) attirare per qualche minuto l'attenzione di qualcuno. Meditare su spirito e anima invece mi sembra molto più nobile come atteggiamento.. e sicuramente molto più utile. Non vi siete mai chiesti perchè gente molto più "brutta" di voi ha successo nella società? La risposta è che nessuno è brutto, semplicemente ognuno esprime la propria unicità, qualcuno risulterà più "bello" per gli stereotipi che ci offre, appunto, la società. Più precisamente, penso che le persone brutte esistono, e sembrano brutte semplicemente perchè si "trascurano": fare una vita sedentaria e innaturale e prendere 20 chili in più alla tua costituzione naturale limita anche l'espressione del tuo io interiore, mentre magari quei 20 chili su una persona che ce li ha per natura sono necessari alla sua armonia. D'altro canto, quando si fa sesso.. non so quanto si può essere volgari su questo forum.. il ** e la ** ce l'hanno tutti, e in realtà sono le anime che si uniscono.. altrimenti potremmo andare in giro con degli apparecchi di gomma per stimolare l'orgasmo senza bisogno di usare preservativi etc.. Riassumendo, io penso che sia giusto mantenere il corpo in armonia con l'anima, quindi preservarlo(e non modificarlo) come ci viene dato da mammina, e indubbiamente ci piaceremo. Una volta che ti piacerai (tramite l'armonia del tuo essere, e non tramite il condizionamento del corpo in base alle pressioni del conformismo), sarai in grado di stare piacevolmente in compagnia degli altri, perchè, mi dispiace dirvelo ragazzi, ma noi siamo animali sociali, quindi gli esempi "se fossi l'unico abitante del pianeta cosa faresti" sono fuori luogo. Spero (purtroppo penso di no) di essere stato chiaro e.. aspetto fraintendimenti!