Ciao cuoricino, secondo me ognuno è in grado di amare più o meno, anche se in maniera differente. Sei stata corretta e hai detto al tuo ragazzo dei tuoi dubbi. Io purtroppo ho passato due anni e mezzo con un ragazzo che non era in grado di amare ma che, quando lasciavo a causa dei suoi atteggiamenti di freddezza, tornava indietro come un cagnolino evidenziandomi il suo desiderio di famiglia. Sono distrutta e mi sento presa in giro. Mi ha tenuta in ballo con promesse che non sentiva davvero. Ognuno ha una natura che non ha scelto ma ci vuole coerenza....
Messaggi di MILLY
-
-
Fallo Ros!!!
-
Beh, diciamo che per una donna (così come per un uomo credo) essere corteggiata è importante, anche dopo anni...nella mia ultima relazione non era più così ed è veramente frustrante...passione vuol dire anche coccole, attenzioni...non mi sentivo più una dona ma un robot...:(
-
Quando ti dicevo che ti aspetterà un periodo triste non intendevo dire solo adesso...ma anche dopo...ed è normale così credimi...il cervello umano si crea delle routine piacevoli ed è come avere crisi d'astinenza (qualcuno mi odierà per quello che sto scrivendo ma non trovo un'immagine più efficace). Con una persona si condividono momenti, parole, emozioni, si cresce insieme...ma se non stai bene desy cosa devi fare? Non si può proprio andare avanti...sarà dura ma io ci sarò se vuoi! Ne sto forse uscendo io...devi essere forte, non è sempre facile ma se non provi più le emozioni di prima diglielo, sii corretta con te stessa e con lui. Purtroppo a volte non si soffre e si fa soffrire perchè si vuole, ma perchè non si può fare altrimenti cara...è la vita, e nel bene e nel male menomale che ogni tanto si prova qualcosa...anche di doloroso...:/
-
Chissà come mai sono sempre d'accordo con Molli...calore umano, poi ognuno è libero di reagire come desidera...:)
-
Bisognerebbe reinventarsi ogni giorno e ogni tanto lasciarsi andare e decidere di fare la prima cosa che ci salta in mente...
-
Credo che ognuno debba regolarsi come meglio crede...io non avrei problemi per entrambi...non credo che psicologicamente possa creare dei problemi anzi...soprattutto se si è giovani e non si prevedono gravidanze credo che sia d'obbligo usare i metodi artificiali...quelli naturali non sono molto precisi anche se, è vero, si possono associare tra loro...perchè dici così vivere?
-
Ciao Pimpa...devi trovare il giusto equilibrio tra libertà personale e il fare esperienza propria da un lato e crescere col tuo ragazzo dall'altro...forse è questo che temono i tuoi...che tu non faccia le tue necessarie esperienze di ragazza...perchè i tuoi 17 non tornano più...con questo non ti dico di non frequentarlo...anzi!
Cerca solo di far capire ai tuoi che lui ti arricchisce e non ti toglie nulla, che vivi con lui e non per lui...so che non è facile ma vedrai che col tempo...se è innamorato davvero resiste non ti preocc... -
Ciao Desy...ti aspetterà un periodo non facile, lo so perchè ci sono passata...però ti assicuro che nonostante i dubbi che ogni tanto ti potranno venire se è la cosa giusta lo capirai col tempo...all'inizio c'è dipendenza e si sente dolore comunque...un abbraccio
-
Come ti capisco Chiara! Adesso mi devo rimettere un po' in riga, quest'estate ho un tantino esagerato
...la cosa che mi manca di più è il pomodoro...lo sogno di notte ormai...
l'infuso di finocchio piace anche a me, ma mi sembra di essere tornata bambina quando lo bevo!!
beh, forse è la mia "punizione" per essere golosa...in questo modo riesco tutto sommato a mantenere il peso!
Mi hanno detto che fanno bene anche i massaggi shatzu...se mi gira quest'inverno vado a farne un ciclo...servono per allentare lo stress, che come tu ben sai, infiamma tutto...