Messaggi di Maldoror

Penso non ci sia differenza.C'è tantissima gente che soffre ma non si vuole ascoltare e dare voce al suo disagio, perchè e proiettata verso la vita pratica.E abituata a reprimere tutto quello che non và bene .Si vergognano e si sentono in colpa a dire che stanno male.qualche volta ho percepito questo.Sorridere ed esser simpatici verso i più e solo una cosa meccanica tante volte, con personer che non contano niente e che non ti piaciono, ma con cui magari devi convivere nel lavoro o all università .ed e meglio avere questo rapporto leggero.Però penso che se si inizia a sentire quel vuoto dentro e quella mancanza profonda di qualcosa , prima o poi si può crollare e mandare tt quello che hai fatto fin lì nel c∙∙∙o.Si è dei funamboli.scusate la divagazione.

Non ho nessuna competenza in merito di questo problema.ma mi permetto di chiedere perchè mi interssa la problematica.Tu non sei convinta di essere bella ...cosa ti convincerebbe?...le persone non ti convincono.ho visto.Qualcuno che adorasse quelli che tu chiami difetti?? (che lo siano o no , non ha importanza)avrebbe un senso per te?Comunque lo specchio migliore e lo spechio interiore e gli occhi delle persone, sembra banale.Gli specchi sono molto pericolosi . :crazy:

Forse sono più banale di quanto immagino.Il mio consiglio e di smettere di cercare qualcosa , e vivere alla giornata senza aspettarti niente di speciale ,tanto la vita continua anche se tu stai ferma, o ti fermi o segui il flusso dinamico delle cose. uscire , metterti in gioco, se hai tempo libero cercare se nella tua città ci sono corsi di qualcosa che ti può interessare , pittura, teatro, danza.quello e un modo per stare insieme alla gente ed in modo costruttivo.anche se non leghi con nessuno in particolare ti puoi sentire meno sola.In bocca al Lupo.

Grandissimo regista.tocca dei temi forti e li tratta con il suo stile e in modo profondo.fanno veramente male.io ho paura a vedere "Dancer in the dark" ....di altri mi e piaciuto tantissimo "Le onde del destino" "Dear wendy" gli "Idioti"...