Messaggi di havefear

dovresti sentirti in colpa???

Poi secondo me sei un po' troppo severa, (si scopa il mondo) sembra che tua sorella se ne rimorchi uno a sera.

Prova a parlare con lei, tua sorella non e' proprio come te la immaginavi, ma certe cose a volte capitano, mica e' sposata con i figli, insomma mi sembri un tantino intransigente.

-colazione: 4 fette tostate burro e marmellata, 2 cappucini un cornetto con la nutella, uova e pancetta, caffe' doppio 2 bicchieri succo di pompelmo (brucia i grassi)

-spuntino: sfogliatella con crema,caffe', amaro.

-pranzo: antipasto fritti misti (olive ascolane, fiori di zucca), pappardelle al ragu' di cinghiale, spezzatino alla romana, insalata, torta millefoglie, caffe' grappa.

-merenda: pizza bianca con mortadella

-cena: trippa alla romana, coda alla vaccinara, assaggio di agnello a scottadito, tiramisu' caffe' grappa.

-verso mezzanotte: pane e guanciale

:D

e' buon segno che tu scriva qui'. Sono stato sempre un po' brusco con te, sai e' come esserlo con me stesso. In piu' io ho anche una vita tutto sommato appagante, lavoro famiglia e buon rapporto con mia moglie, quindi sono peggio di te, qualche anno fa' ho perso i capelli e quella che consideravo la donna della mia vita mi frantumo' il cuore.

La mia ex si sta facendo un tipo: si a meno che non sia entrata in convento dopo la storia con te
    La mia ex si sta facendo tanti tipi:come sopra
    Gli altri sc∙∙∙no e io no: e te la vuoi prendere con chi???
    Ho 31 anni e ho buttato una vita nel c∙∙∙o: c'e' tempo c'e' tempo
    Al lavoro non ci torno più: tentazione che abbiamo tutti almeno 1 volta al giorno
    I miei genitori sono la causa di tutto e meritano di crepare: troppo facile prendersela con loro
    c∙∙∙o me ne frega di vivere dopo i 40 anni? Non voglio nemmeno figli. più si va avanti e più è patetico: grazie ci hai dato dei patetici
    Il fisico sta cedendo. sto perdendo i capelli: c' chi ha cominciato a 18 anni (io) sai una cosa? ho s∙∙∙∙∙o lo stesso
    non posso permettermi un mutuo ne una casa mia. cioè non lo voglio. voglio morire non dopo i 40 anni: c'e' gente che vive in un magazzino adattato a casa volere e'...
    la gente mi vede come un alieno. non riesco a socializzare. ho dei blocchi fisici: si e' una conseguenza dell'alcolismo
    non ho il coraggio di suicidarmi ma bere è un lento suicidio. speriamo nel tumore al fegato almeno: poco furbo il tumore ti fara' soffrire come una bestia e non potrai nemmeno sbronzarti all'ultimo dovrai accontentarti di un sacco di m∙∙∙e di medicine, sempre che con una botta di kiulo non ti faranno un trapianto e in quel caso camperai come un vecchio tutta la vita.

La verita' e' che a noi alcolisti bere PIACE e troviamo qualsiasi alibi per farlo, sesso, genitori, lavoro, societa', moglie, figli, nonni, professori e potrei continuare all'infinito.

Se capisci questo forse sei recuperabile.

a Lourdes l'hai presa in considerazione?

Scherzi a parte (non avermene) sul fatto del cc ti do' ragione anche se penso che avere il cc in comune con mammina possa avere i suoi vantaggi. Sulla collaborazione in casa a prescndere dall'ovvio, cioe' collaborare nelle pulizie, considera che lui non sa' probabilmente proprio cosa voglia dire.

Non per giustificare intendiamoci, ma lasciarlo se non ci sono altri motivi di attrito e dopo una convivenza cosi' breve merita una riflessione.

Nelle passate relazioni le cose sono andati come dici, ergo fino ad ora e' il solo modo che conosci per intraprendere una relazione. Nulla di sbagliato, ora non e' il momento di innamorarsi di nuovo, di pianificare una vita insieme etc etc volere sentirsi corteggiata, apprezzata, desiderata mi sembra piu' che lecito, soprattutto vista la tua situazione pregressa, e se non e' il compagno della vita amen. Non ci vedo proprio niente di mefistofelico, certo che se risolvessi la situazione col tuo attuale compagno sarebbe meglio, ma visto che tu (a ragione) non ti accontenti della "minestrina riscaldata" hai tutto il diritto di andare oltre.

IMHO