Auguri, son contenta per te! Con la scusa di mio marito, anche a lui gli è venuta l'ansia e depressione con la partenza di nostra figlia, stiamo andando insieme da un psichiatra! Ancora forse è presto per parlare, ma sembra più in gamba di quella che frequentavo prima. Ho sempre alti e bassi , ho paura che questa malattia non passerà più. L'unica è accettarla, che mi viene difficile.
Messaggi di teresa inf
-
-
Ti faccio compagnia,anche io oggi non voglio sopportare nessuno,al ultimo minuto ho deciso di restare sola a casa,ho mandato via mio marito solo ad andare dai suoi familiari. Oggi voglio fare solo ciò che mi va!!!!
-
son contenta per te!!!!
io purtroppo alti e bassi in continuazione,sempre problemi familiare ho bisogno troppo tempo per smaltire ,prima di ritornare a stare bene!!!!
pazienza voglio accettare la mia ansia che mi risale spesso,non ho altra scelta!!!! Purtroppo ho bisogno di dormire ,come faccio ad andare avanti,prendo sempre solo il minimo indispensabile ansiolitico. Sempre in fase di non prenderlo!!! -
Ce mio marito che da quando ha saputo che nostra figlia parte per Australia ,glie venuta l'ansia prende ora non tutte le sere lexotan per dormire. Pensa che poi piu in la passera,ora sono passati quasi 3 settimane e ancora gli viene ansia.Fino a quando puo continuare cosi,quando è indicato andare poi da un Medico,poi da decidere psichiatra o psicologo? O possiamo aspettare ancora un po di tempo,forse gli passera davvero.,e la prima volta che ci soffre.Grazie
-
Oggi di nuovo una crisi, sto resistendo, ti voglio ascoltare, non prendo niente! Spero di dormire lo stesso!
Buona notte! -
passerà,pensa solo a questo
-
Sto finalmente di nuovo abbastanza bene,ora sono passati tre giorni senza il tavor,spero che non torna piu questa crisi di ansia.
ciao -
no ,non lavoro,ma penso che non ho bisogno.Ho ancora in casa due figlie un marito due gatti un pappagallino ,io e mio marito frequentiamo un coro di chiesa che ci impegna ca tre volte alla settimana,amo fare punto croce ,amo le piante grasse.Amici non ci mancano,la famiglia di mio marito è grande e molto unita(un po troppo).Ma cosa voglio dalla vita?non mi manca nulla
Sono stata per 10 giorni dai miei pensando di rilassarmi e non pensare a niente,infatti mi sento piu rilassata,ho camminato tanto per non restare ferma a casa.Però ieri appena entrata in casa mia mi sembrava di crollarmi il mondo addosso,un ansia tremenda non ho fatto altro che piangere,poi i sensi di colpa in confronto ai miei figli e marito ,mi sentiva un imgrata!!!Poi abbiamo parlato a capire il motivo,se continuerò sentirmi cosi andare da un psicanalista,visto che non voglio prendere psicofarmaci.
Vorrei ora sapere da te ,come hai fatto a superare tutto senza prendere piu farmaci,sembrava al inizio piu facile,ora non lo so piu se ce la faccio!!!! -
Da una settimana circa mi è tornata un po di ansia, ogni 3 giorni prendo un tavor per dormire, penso che sia colpa del tempo.
Non posso uscire tanto spesso perché c'è un tempo bruttissimo o forse ho bisogno di qualche svago, non lo so!
Sono un po spaventata, ho paura di ritornare di nuovo come prima che l'insonnia peggiora , significa anche l'ansia è ritornata come prima.
Vedremo, spero bene? -
La forza c'è l'hai dentro, fidati di te stesso , devi solo volerlo, io penso di avercela fatta da sola , tranne nel periodo acuto ho preso dei farmaci che ero sotto cura di un psichiatra. Ora non prendo più nulla.