a me succede cosi. se fermo il cervello comincio a meditare e le cose che vedo e sento mi rovinano la giornata...per cui devo pensare a qualsiasi cosa e il contrario....mi affanno a pensare per non pensare.....musica, canto, lettura, parlare....
Le storie d'amore non hanno bisogno di un matrimonio e il matrimonio non necessita di storie d'amore. Può stare in piedi ugualmente.
quanto è vero!
Messaggi di rossoeviola
-
-
io ho smesso di fumare quando dopo un pranzo fumai e non mi piacque il sapore in bocca....
cosi anche il caffe....
a volte è automatico, a volte il corpo sente di non averne più la necessità.
metodi non ce ne sono..si dovrebbe supplire la mancanza del piacere derivante dal contatto con la bocca con alri metodi.. -
anche per me è un piacere.
e vorrei coltivare una pianta che ha le sue qualità...
anche la fame chimica che sopragiunge è soddisfacente.
e poi...se stanno contemplando di renderla terapeutica un motivo ci sarà....o no??!! -
io penso che pensare serva a non pensare.
-
è la cosa più f∙∙a che abbia mai provato.....
è emozionante e liberatorio....
correre, prendere le misure e sentire il corpo che segue la mente....
saltare....in alto...e i colori che si confondono in vortici disordinati ma compresi...
semplicemente gioviale....
e pensare che ho cominciato a 28 anni per gioco....
non sapevo nemmeno fare una capriola..... -
[Immagine bloccata: http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/525011_4332079354581_461309734_n.jpg]
e la sfida continua....... -
per questo mi riferivo ai dogmi...in generale...perchè i dogmi non sono solo religiosi....
per esempio..un dogma scientifico è che i geni (DNA-RNA) comandano tutto, quando le più moderne ricerche scientifiche dimostrano il contrario.... -
il fatto è che non spreco le parole....come ogni cosa che h valore....cerco di usarle al meglio utilizzando la radice vera del significato...mi piace l'etimologia e il senso delle mie parole va ricercato magari in quello....
mi stanca leggere le lungaggini che si potrebbero ridurre a due parole...per cui adotto questa tecnica.
il senzo si quel che ho detto è semplicemente che io personalmente non sono ancorata a nessuna credenza, sono aperta a qualsiasi possibilità perchè nulla è certo tranne che tutto ha una fine. non credo in Dio dell'uomo cristiano...e credo che con idee giuste si possa a vere buona lungimiranza senza poi cadere da qualche "scalino " improbabile -
a buon intenditor poche parole.....
essere insicuri non è sinonimo di capire che si sta sbagliando....
basta avere occhi giusti per comprendere e...carpe diem....... -
se il vento porta idee migliori della mia...io le afferro in volo......le bende????con buone idee......non ne ho bisogno....