Dicono che il tempo sia la medicina migliore….. certo aspettare che passi è dura…… ma non preoccuparti passa sempre
Messaggi di RU70
-
-
Ciao, con la mia esperienza posso solo dirti che la situazione non è gestibile.. ho riesci ad accettarla per quello che è……..oppure scappa. Scappa ne l senso, valuta cosa potrebbe portare in in futuro questo fatto, riesci a sopportarlo adesso ma tra anni… vale la pena spendere energie per questo o è meglio iniziare qualcosa di nuovo già da adesso.
-
Puoi diventare cieco è già stato detto?
-
Di sicuro non sai tanto bene cosa vuoi, hai tanti sentimenti contrastanti, forse manca un poco di equilibrio nella tua storia
-
Non è mai troppo tardi, i figli sono grandi e tu hai il tempo di rifarti una vita. In bocca al lupo.
-
Mollala, ti ha tradito, starai male,molto, ma avrai l'occasione ricominciare
-
E uno scherzo vero?????
-
Non sarà sempre così, il dolore che adesso sembra così insopportabile comincerà paio piano a scemare.. Non ti so dire quando tempo impiegherà però, ma un giorno te ne accorgerai da sola allora potrai fare quello che vuoi della tua vita
-
-
Continua a chattare ma vai coi piedi di piombo nel reale,sono due cose separate.