a se fosse per me se la può anche sposare...l'importante con mi rompa le scatole su come o cosa faccia nella mia vita...a me donne troppe appiccicose,che appena guardi una donna o fai un commento o ci chiacchieri insieme è già tradimento...parla di fiducia,rispetto e serietà e poi è la prima a mancare...potrebbe essere l'unica donna sulla terra...rimango single...
Messaggi di Lazzaro
-
-
Ciao,leggendo il tuo thread,mi sono ritrovato nella tua stessa situazione...Lei ha un'amico per la pella con cui si consiglia,io sono geloso da morire,lei fa leva proprio sulla mia gelosia perchè io mi atteggi in una certa maniera...mi dà consigli su cosa lei vorrebbe da me...ecc ecc...sempre silenzio da parte sua sia a voce che tramite sms...io pur amandola sono andato a mia volta in paranoia non riuscendo a capire che c...o vuole...se vuole amore,o cosa!
Come ho risolto? Sono andato avanti con la mia vita...non le ho più scritto sms,ne andato nel locale dove lavora lei...sono più tranquillo con me stesso e non mi faccio venire pensieri strampalati...tanto ci sto solo male io...
Da tutti la ns storia è stata reputata molto profonda...ma lei tempo da dedicare a me come una coppia normale non ce l'ha o non lo vuole trovare...mi lascia sempre nel dubbio....
Farmi perdonare? E di cosa...dopo tutto non lo mica presa a schiaffi...
Caro amico...più le corri dietro e meno lei si fà trovare...non dico di evitarla...ma atteggiati in maniera più responsabile...non servono fiori o regali...in fondo su facebook ti ha descritto cosa lei vorrebbe e cosa detesta del tuo carattere...agisci per migliorare te stesso e non per compiacere a lei...perchè altrimenti alimenti dentro di te aspettative che saranno sempre deluse...come la mia anche la tua sa che amiamo in modo profondo ma stanno aspettando che cambiamo per noi stessi...se ci vedono sempre arrabbiati o fissi sempre sullo stesso argomento se ne stanno distante...ma se vedono che noi dalle parole passiamo hai fatti...vedrai che anche loro si avvicineranno...
Regola aurea...fatti i c∙∙∙i tuoi e non raccontare hai tuoi amici cosa fai o meno con lei...In questa vita gli amici si contano sulle dita...prova a chiedere aiuto a loro e vedrai in quanti ti risponderanno...
Rileggiti il fastidio scritto su fb dalla tua ragazza e cerca dentro di te...se ha ragione o meno sul tuo conto...
E' vero che in amore è un dare e avere...e il solo dare è segno di mancanza di amore da parte del tuo partner...ma se lei tempo fà ha scelto te...è perchè con te a pelle sta bene...sei tu che devi lasciatr andare la paura di perderla a causa di un'altro uomo...come x la mia lei anche la tua lei ha molti amici maschi di cui lei si fida... -
Evvai Klarissa difendi i vestitini leopardati...comunque ti preferisco senza nulla indosso...sei più noir...
-
-
E' vero che a 20 anni pensi a tutti tranne che dal mettere al mondo dei figli...e Cio ti limita molto negli spostamenti...ma ricordati che i bambini crescono...non rimangono piccini...quindi non dovrai aspettare molto a poter portare il bimbo da tua o sua madre per andare a ballare con la tua ragazza...devi solo avere qualche anno di pazienza...non so quanti anni ha il bimbo...ma il primo periodo deve stare con la mamma...poi potrai portarlo dai nonni...
-
Cara amica, il tuo e' un circolo vizioso! Continui a rifare gli stessi errori! Dovresti analizzare in quale momento e a causa di cosa inizi a diventare cosi'...hai idealizzato qualcuno che non ti corrisponde riponendo su di lui aspettative che non si realizzano? Stai studiando ma non riesci a concentrarti su quello che stai facendo? Lavori ma non ti senti realizzata?
Cerca di scrivere in che momento tu inizi ad avere questo disagio interno...gia' il solo fatto di scriverlo ti ha fatto riconoscere che non e' normale il circolo mentale che ti fa stare male... -
In effetti...chiodo scaccia chiodo lo conosci?
-
Io ho conosciuto proprio attraverso questo sito una ragazza...ci stiamo scambiando solo mail...ma non è detto che non faccia un salto a Roma...poi ce l'evidente intenzione di passare le vacanze assieme...vedremo l'evolversi della cosa...
-
Esperienze simili no...ma so che l'unico modo di stare tranquillo non è ossessionarla con continue prove di fedeltà o inviandole migliaia di sms che risulterebbero solo fastidiosi...Considera che se il vs rapporto è basato sull'amore...allora stai tranquillo...la donna innamorata non tradirà mai un'uomo che le trasmette sicurezza...quindi quando pensi di mandarle un messaggio cattivello...conta fino a 100...pensa solo hai bei momenti quando stavate insieme...vedrai che l'effetto che lei riceverà sarà una risposta piena di affetto...Va ad Erasmus? Tu pensi che lei sia felice di lasciarti solo...secondo me lei è più preoccupata di te...
Ma ad Erasmus dove? Ce l'aereo,il treno...raggiungila anche per un solo bacio...vedrai che varranno più di 1000 sms.. -
se fossi genitore,non farei banali errori...sono narciso e me ne vanto...quello che ho lo devo all'insegnamento ricevuto...
Il mio avatar sono io,non mi nascondo dietro ad immagini che non sono io...Io scrivo perchè di cose ne ho visto a bizzeffe...amici sgangherati drogarsi senza una famiglia...non li ho mai mollati,non perchè mi facevano pena,ma perchè credo nell'amicizia...
I miei valori mi hanno portato dove sono,e posso ringraziare solo i miei genitori...Ho viaggiato molto a differenza di molti che si piangono addosso, senza mettere fuori il naso dalle proprie mura di casa...
Io ho risposte x tutti xchè mi ritengo equilibrato e mi sembra che in questo sito è proprio ciò che manca...
Perchè mi sono iscritto? Cercavo un'aiuto x un'amico...ed è l'unico sito in cui vi è una chat dove tutti parlano di tutto...
Perchè Lei è qua?