Messaggi di Surippa

    io vorrei chiederti questo: come vivi intimamente il fatto che ci sia un uomo (il tuo uomo) che stai tenendo legato a te con l'inganno?Mentre tu valuti e rifletti scegli decidi, c'è un uomo ( il tuo)che non è libero di fare tutto questo. Che non sa nulla di tutto cio che sta succedendo dentro di te...

    Mannò, lui è già extrafortunato a stare con una come lei :D

    p.s. è una battuta, in tutti i sensi.

    Capisco che in fondo è la tua famiglia però sono persone che non ti rispettano, non sei tenuta a mantenere quel parassita di tuo fratello(più che maggiorenne) e tua madre sicuramente sarà pensionata e proprietaria di casa quindi può campare benissimo da sola, senza di te.
    Non hai un fidanzato? Non hai qualche amica/o con il quale andare a vivere condividendo un appartamento?

    Pensa al concreto e alla realtà. Hai trovato quest'uomo che ti piace, alla quale piaci, dici che forse ti sei innamorata e ti stai ponendo un freno perchè non rispecchia il principe azzurro che ti sei costruita nella fantasia?
    Piuttosto io sarei più preoccupata di come gestire la cosa con il tuo attuale fidanzato..

    e che ti possiamo rispondere..
    tu ti senti la paladina dell'amore per cui sei convinta che devi lottare, salvare questo 'amore' ma il tuo, forse, è solo accanimento..
    A quanto pare lui ti ha fatto capire che la miglior soluzione sarebbe lasciarvi e te lo dimostra con i fatti, è insofferente, ti rinfaccia le cose, ti addossa delle colpe inesistenti, evidentemente non ha proprio voglia di una relazione e non farti ingannare dal fatto che abbia ancora voglia di sentirti perchè tante volte l'abitudine o l'affetto vengono fatti passare per amore.

    Dategli un po' di ormoni e sentimento a questo ragazzo.. preferirebbe discutere del dopo partita piuttosto che stare un po' in intimità con la fidanzata che non vede da una settimana. BAH.
    Una domanda importante da farti.. perchè state assieme? Non dirmi perchè vi amate, perchè già 2 mesi di relazione sono pochi per dire di amare una persona figurati nel vostro caso..
    Ah ho dimenticato la cosa più importante che penso: MOLLALO

    Perche non parlarne subito?

    Perchè ne hanno già parlato e lui si è messo sulla difensiva arrabbiandosi con lei, inoltre, parlare del non-sesso crea inevitabilmente situazioni di aspettativa e ansia, per questo le consiglio di creare la situazione giusta, rilassarlo e provarci.. se poi ci fosse un rifiuto anche in quel caso affronterei il problema in maniera decisa.

    Provato, ma solo chat niente web cam, era parecchio eccitante ma ero una ragazzina di 17/18 anni con l'ormone sballato e lui era molto bravo(a quanto pare anche io). Ovviamente dopo un po' mi è venuto a noia il tutto e ho 'smesso'.

    Batterfly io sono concorde con chi ti dice di attivarti. Non puoi aspettare il principe che ti venga a salvare dai tuoi problemi economici, dal difficile momento famigliare o che ti sposi e ti mantenga etc etc. Innanzitutto cercati un lavoro in modo da occupare il tempo e non restare sempre in casa, inoltre avendo anche dei soldi tuoi non sentirai il peso di doverti pagare le varie uscite. Certo è facile a dirsi ma, se il tuo nick non inganna, hai appena 27 anni sei nel pieno delle tue forze mentali e fisiche quindi puoi farcela. Perciò che riguarda il rapporto che hai con quest'uomo onestamente dalle tue parole non traspare amore ma solo un po' di affezione e sopportazione come se ve l 'avesse prescritto il dottore di stare assieme..
    Ma il vostro rapporto è sempre stato così oppure è precipitato negli ultimi mesi o in concomitanza di eventi in particolare?