Messaggi di RainMan

Non ho esperienza nella comunità LGBTQ+ ma conosco la discriminazione. Il meccanismo è sempre lo stesso, è tutto relativo, per cui anche all'interno della stessa comunità discriminata può esserci discriminazione.

Sì è vero, peccato che non dovrebbero esserci discriminazioni in ambienti in cui si parla tanto di inclusione.

Mesi fa mi avevano riscontrato dei valori sballati negli esami del sangue e, tramite un'ecografia al fegato, mi era stata diagnosticata una steatosi epatica (o fegato grasso). Il mio medico di base aveva esaminato i risultati degli esami del sangue e prescritto una dieta. Ora, dopo 6 mesi, ho perso quasi 10 kg e sono felice. Premetto che prima non ero sovrappeso, ma avevo solo un po' di pancetta (che comunque non mi piaceva). Ragazzi, la salute è importante e non mi pento ;)

Dipende dai casi, a meno che non ci sia un impedimento fisico non ci vedo nulla di male, anzi. L'unica cosa, per esperienza, è che alla lunga annoia anche stare sempre a casa e poi se ti annoi cominciano i pensieri. C'è una cosa positiva però in tutto ciò, ed è che quando esci di nuovo dopo tanto tempo i fine settimana sembrano i giorni più belli :)

Ciao, come state? Io insomma, diciamo...

Erano circa 7 anni che non scrivevo in questo forum e poi mi sono ricordato di avere un account (spero che qualcuno si ricordi ancora di me)...

Inizio col dire che (come per tutti) questa pandemia ha cambiato molti di noi, me compreso. Nel mentre sono successe tante e cose, inclusi gli anni prima del Covid in cui avevo smesso completamente di scrivere qui. Detto questo, beh che dire? Sinceramente non so neanche da che parte cominciare perché ogni volta che devo scrivere/raccontare qualcosa ho molta difficoltà e ometto sempre alcuni particolari o metto troppa poca enfasi. Comunque proverò a descrivere alcuni fatti come mi è possibile.

Dunque, diciamo che in base a brutte esperienze, e non solo, ho perso un po' di speranze su diversi aspetti della mia vita...