Messaggi di Andrea181

    Miriana.. in poche righe.. se ami una persona..nulla ti puo fermare anzi alimenterai il tutto scoprendo nuove viisioni nuovi piaceri e tanto ancora.. una cosa fondamentale ..basta che il sesso non diventi un abitudine..ma nella coppia un po di pepe non guasta.

    Elisabetta..perche confrontarti con il mondo diverso dal tuo se il tuo è quasi perftto? Quello che vedi è una cosa naturale una scelta da coloro che vivono la propria vita a prescindere dalle altre.. si dice in gergo.. "il mondo è bello perche è vario" vai avanti con i tuoi valori annunciali ogni volta che discuti del piu e del meno.. se stai bene con te stessa perche trovarti una situazione complessa? Comunque tu sei nello schema giusto della vita anche le tue amiche, nessuno sbaglia nessuno è corretto goditi infondo quello che la vita ti ha donato.

    hank!! inanzitutto!! non desiderare il massimo del tuo aspetto fisico.. accetta quello che hai..cerca di capire qualè il tuo punto forte.. cura il tuo aspetto nel vestire e si affascinante con gesti parole o semplici sguardi..inizia a sorridere a te stesso mentre fai tutto questo, cerca di trovare armonia e serenità in tutto cio che fai.. lasciati andare.quando meno te l aspetti... avrai le tue gioie i tuoi sorrisi è un consiglio quello che scrivo, so che ti sembrerà difficile tutto questo.. ma credici sino infondo..sei giovene inboccallupo!

    Aiden.. che dire.. fai l' uomo.. se la tua amica è riservata timida o altro che sia.. non prenderà mai un iniziativa aspetta l ' uomo..comunque una donna ed un uomo nello stesso letto..da un senso molto piu desideratoi di una semplice amicizia dal mio punto di vista.

    Cara Nellcote.. viviamo in una nuova generazione fatta di sesso senza valori ne sentimenti.. ne restano ben pochi.Ma bisogna accetare quello che si è e quello che si vuole ottenere.. non confrontarti con altre ragazze vivi cio che senti.. è un pensiero bellissimo il tuo.. ma solo che dovrai condividerlo con una persona che abbia la tua stessa idea.. ma se non riesci a trovarlo.. non guardarti intorno..vai avanti con gusto e piacere..sono i tuoi due valori che trionferanno nella tua vita.

    Elair.. cio che annunci non è cosi sbagliato.. in molte situazioni si sta bene con se stessi se adotti alcuni dei tuoi deliri citati c e un velo di cattiveria verso il prossimo ma bisogna capire con chi hai a che fare.. potrei dirti come inizio va bene adottare un comportamento simile ai tuoi deliri.. ma una volta conosciuta la persona bisogna lasciarsi andare o limitarsi ma pue sempre accettando la persona piu sensibile o debole senno si diventa egoisti, bisogna guardare la vita come se fossimo dei messia e donare un po delle nostre forze a chi ne ha bisogno.. infondo la nostra forza viene rigenerata dai noi stessi.