crepi il lupo...
speriamo crepi prima di incontrarti...
ah, lascia a qualcuno un tuo recapito e quello che serve per indagini future,... nel caso ci avessi azzeccato e ti facesse a pezzi assieme ai suoi due complici
Messaggi di SirPsychoSexy
-
-
è terribile esseresi disabituati alla vista del termine della vita.
la morte non ha più licenza di cittadinanza tra noi
il sangue, l'orrore e il patimento neppure.
siamo androidi plastificati al silicone che cancellano i segni del tempo sulla propria pelle , per dimenticare il tunnel che ci ingoierà tutti . -
ma
Cristo santo
non riuscite proprio ad aprire gli occhi e leggere EFFETTIVAMENTE quello che ho scritto ?
non importa l'essere bello o brutto
ma,nel caso tu sia nettamente inferiore esteticamente alla tua preda, DEVI poter mettere in giuoco la sicurezza e l'autostima
entrambi palesemente mancanti nel nostro leopardi (basta rileggersi il suo post d'apertura) -
sei troppo schematico e nozionista
spesso accade di separare due istanze per comodità, per convenzione..
io credo molto alla storia del caos ,del brodo primordiale entro cui si cucinano gli spiriti umani ..
ciò non significa ,ovviamente, una abiura del pensiero fondante di Freud...
diremo che,probabilmente ,anzi,certamente, l'Es "arriva prima", non foss'altro che per diritto di nascita...poi ,quel che accadde lungo il cammino ce lo portiamo appresso ancora oggi ..
sono comunque discorsi noiosi e perlomeno inadatti ad un forum -
è più forte l'Es o l'Io ?
domanda delle mille pistole
nessuno ha la risposta -
chi lo dice ?
magari Leopardi realizza l'immane sopra di lui..
e poi è divertente -
incassera molto altro che il suo assegno
e impiegherà millenni ad uscirne decentemente sano -
in realtà il brano è ripetitivo e piuttosto scontato-funky ..
poi però ha delle armonizzazioni nel mezzo della durata ...e ,dai cinque minuti e rotti in poi, ha una coda strumentale precisamente ,straordinariamente, emozionale. -
perchè
se anche avesse di fronte la certezza che lei è una sventraomini che ,dopo averlo fatto a pezzi, lo disperderà come fertilizzante per il suo giardinetto di casa ...non rinuncerebbe al suo sogno lisergico.
qualunque possibilità diversa dal tornare a rimuginare sulla sua triste vita -da solo- gli appare migliore.
il nodo non è cosa farà lei se scoprirà che lui a letto è una mezza sega
non è la probabile immane differenza di esperienze
non è nemmeno la forbice estetica
è che Lei ha scelto Lui ,nel proprio momento più basso
mentre lui ha scelto lei come possibilità di elevazione di sè.
quando le cose stanno così ,dietro l'angolo ci sono temporali e cieli lividi.
mi sto anche annoiando nel fare la cassandra di questo thread ....
quasi quasi mi tappo il cervello e tifo pure io per te .. -
meglio la cattiveria della fragilità
come potrai essere sostegno per un fragile cristallo ,essendo cristallo tu stesso?
bada bene che ,se tu avessi visto questa opportunità soltanto come la possibilità di divertirti con una bella ragazza, non parlerei in questo modo...
il problema, se di problema può trattarsi, è che tu stai legando l'esito di questa storia ai destini del tuo mondo.....
ma comunque
insinuarsi dentro una vita problematica come momentaneo rimedio a una malattia dello spirito può nascondere esiti nefasti
più per te che per lei...
have a good time