Ho già aperto un posto sulle dipendenze dove ho raccontato quello ho vissuto per anni.Adesso però mi rendo conto che lotto da diverso tempo per non farmi sopraffare dalla depressione.Ho degli sbalzi d'umore incredibili,faccio una fatica disumana a concentrarmi sulle situazioni,faccio fatica a vestirmi,lavorare,non ho voglia di fare nulla tantomeno di vedere gente,delle volte faccio una fatica enorme ad essere normale,ma nel corso della giornata ho dei cali improvvisi,tanto che vorrei chiudere gli occhi,perchè non ho la forza di stare in piedi.Se è depressione posso aiutarmi con i fiori di bach?
Ciao Grace,vivo la stessa situazione,quando ho letto il tuo post,pensavo quasi di aver scritto io i sintomi....cerco di combatterli giorno per giorno,cerco di alzarmi dal letto e dirmi che sarà un giorno migliore...ma a fine giornata sono distrutta (anche perchè ormai non dormo da mesi e non voglio cedere hai sonniferi!).
Ho provato i fiori di bach e anche le cure omeopatiche,ma non ho avuto grandi risultati onestamente,spero che a te vada meglio