Messaggi di anamaya

    quindi, se c'è anche un minimo di speranza per farlo rinnamorare come posso fare?

    RINNOVATI.

    Non essere la moglie di sempre che se ne sta intristita in un angolino ad aspettare che a lui passi la sbandata.

    Cambia la Gabriela di sempre, cambia il taglio di capelli, il trucco, sii briosa, esci, fai la misteriosa per incuriosirlo e quando si accorgerà di te, seducilo e riconquistalo.

    Starsene buone in un angolo ad aspettare che gli passi? Naaaa, non funziona!

    Riprenditi ciò che è tuo oppure che se ne vada definitivamente verso altri lidi.

    chi ha matrimoni falliti alle spalle, significa che non è fatto per relazioni durature...

    questa è una benemerita s........... :cursing:

    @ riosaale

    La donna in questione è soltanto un' opportunista egocentrica. Mollala. Ti sta soltanto usando.

    Meriti qualcosa di meglio di una persona così vuota.

    Come mai è finito il suo precedente matrimonio?

    Hai già contattato un legale?

    Meglio se ti muovi prima tu o se lasci che lei faccia i suoi passi, rischi di avere davanti una situazione tutta in forte salita.

    Tutela te stesso e tuo figlio, proteggilo.

    Sarà dura, ma stagli vicino, è troppo piccolo per capire quanto ignorante sia la mamma, per lui è pur sempre la sua mamma.

    Credete che l'unica soluzione per uscire da questo tunnel sia il perdono? Io in fondo li odio per quello che è successo

    Cosa ritieni di dovergli perdonare? Te lo sei chiesto?

    Avresti preferito vederli ancora sposati e subire continuamente le loro litigate, il disprezzo, la mancanza di rispetto, fiducia e stima che ne sarebbeero ovviamente derivate?

    Dici che ti hanno sempre amato quindi, nei tuoi confronti non hanno mancato.

    Le cause per cui due persone arrivano a decidere di separarsi sono molteplici e il più delle volte dall'esterno non si riesce a capirne le motivazioni.

    Se non ti hanno voluto dire il perchè forse è stato perchè sapevano che avresti fatto fatica a capire. A tuo fratello lo hanno detto il perchè? Come ha reagito lui?

    Mamma mia che casino!!

    Separazione? Con una tipa così? Assolutamente SI' !!!!!!

    Cos'è rimasto del vostro rapporto? Rabbia, disistima, sfiducia, rancore....

    Non si capisce granchè della vostra situazione economica/lavorativa ma una cosa è certa: cercati un OTTIMO avvocato.

    Per quanto ne so, se lei guadagna più di te, a te dovrebbe spettare soltanto il mantenimento della bambina ma sono situazioni talmente delicate che vanno gestite, purtroppo, da professionisti e chi si trova il migliore è in una botte di ferro.

    Buona fortuna

    Secondo voi devo cercarmi una casa tutta mia e vivere di patate, mandando a f******o tutti, compresi i miei parenti che fanno il tifo smodato per lui, che ormai lo ospitano e lo trattano come un figlio e non fanno altro che confermargli che mi passerà che le cose si risistemeranno ( ah nel frattempo lui continua a fare la sua vita, sempre fuori con gli amici, feste, divertimenti, mica sta a piangere giorno e notte eh? ) ma che odio ormai da anni perchè con la scusa che non riesco a mantenermi mi fanno pesare ogni 10 euro elargiti?

    Proprio quello che dovresti fare.
    Perfino un sottoscala, condiviso con qualcun altro per sostenere le spese, può essere meglio di questa situazione.

    In quanto a lui, ma hai ancora dei dubbi? Non ti è bastato un matrimonio fallito? Non sarai masochista fino a questo punto spero!

    Qualsiasi intervento tu abbia subito, ne hai sicuramente avuto conseguenze che hanno compromesso la tua percezione di femminilità e non la tua sessualità: recuperati in questo senso e torna a vivere una vita migliore di quella che stai vivendo.

    Buona fortuna :hi:

    Ho evidenziato questa parte perchè io ci vedo una situazione ben definita.

    La tua continua ammissione di colpa per tutto e la sua totale assenza di ammissione di corresponsabilità.

    Col senno di poi posso affermare che persone come loro non cambieranno mai, possono provarci, ma sono talmente convinti delle proprie ragioni che difficilmente faranno qualcosa per cambiare la situazione.

    Cerca di acquisire più fiducia in te stessa e nelle tue capacità se vuoi recuperare la tua famiglia, in questo modo riuscirai ad essere più "persuasiva" e fargli capire che ha anche lui delle responsabilità verso i figli.

    Perchè se vi sposate avete dei doveri. Se invece non vi sposate potete fare quello che volete. Anche cambiarne uno all'anno, sia donne che uomini.

    Il matrimonio e' una cosa seria, non una formalità. Se non avete le palle per reggerlo, statene alla larga e giocate a fare la coppia che vive d'amore, finchè dura.

    I doveri sono da parte di ENTRAMBE come i diritti, lo scambio di voti è ONORARE e RISPETTARE......nella BUONA e nella CATTIVA sorte.....

    Cortesemente, non mi si accusi di superficialità perchè personalmente ho avuto le p***e per più di 20 anni e nei lunghi anni in cui "IO" tiravo fuori le suddette per salvare matrimonio e famiglia, non ho MAI cambiato partner.

    E sempre in tema di p***e basterebbe che dall'altra parte ce ne fosse anche soltanto 1 e molti matrimoni sarebbero salvi.

    Sai a volte penso che gli uomini siano solo pieni di giudizi da sentenziare

    :friends: :friends: :friends:

    per fortuna non tutti :)