Eiaculazione precoce

• Sì, ma se sei preso mentalmente da quella persona, fidati che riesci sempre ad avere l'erezione, ti parlo per esperienza.

Eh ok, ma allora perdi una parte importante dell'atto, io non voglio fare ogni volta la scena del film a luci rosse dove basta che si alzi.

Grazie comunque del suggerimento, lo prendo in considerazione magari per occasioni singole o almeno di prova.

your mind is a powerful thing, but what happens when it turns against you ?

mens sana in corpore sano et pulcher

• Da donna, ti dico una cosa con sincerità: per molte di noi il problema non è tanto “quanto duri”, ma come vivi tu la situazione. L’ansia, il senso di colpa o la paura di deludere spesso peggiorano tutto, anche più del problema in sé.

A me è capitato di stare con un uomo che aveva lo stesso problema, e quello che faceva davvero la differenza era il dialogo e il modo in cui cercava soluzioni senza chiudersi o vergognarsi. Quando un uomo prova a capirsi e a migliorare, per noi è già molto.

In ogni caso, non sei solo e non è un problema raro. Già il fatto che tu ne parli è un passo avanti enorme.

• Da donna, ti dico una cosa con sincerità: per molte di noi il problema non è tanto “quanto duri”, ma come vivi tu la situazione. L’ansia, il senso di colpa o la paura di deludere spesso peggiorano tutto, anche più del problema in sé.

Come te la vivi? Impossibile non viversela male (a meno di rari casi). Fidati che è così per chiunque se la sua sessualità si accende e spegne nel giro di pochi minuti.

In ogni caso, non sei solo e non è un problema raro. Già il fatto che tu ne parli è un passo avanti enorme.

Premesso che in realtà non ho accertato questa disfunzione, mi stavo portando avanti, dati alcuni sospetti che ho e data la complessità delle terapie disponibili (in alcuni casi mi sa proprio che è incurabile come roba), comunque grazie per il tuo punto di vista. Il punto infatti non è cosa ne pensa l'altra persona, ma è cosa ne penso io.

Poi, tralasciando che dipende dai casi, dalla gravità, se è primaria/secondaria, se è situazionale o meno, ecc. Ad esempio mi era capitato sotto un post social, su questo tema, una (ragazza) che affermava non fosse un problema in assoluto, dicendo cose come "non esiste solo quello, ci sono altre robe, bla bla bla" (abbastanza egocentrico come commento era).

Per dire che, se avessi conferma di questa disfunzione un domani, potrebbe anche capitarmi una fidanzata che la pensa come quella lì, ma rimarrebbe limitante e quindi un problema, a prescindere da cosa pensi chiunque sia l'altro.

• Nuovo

Hai mai provato ad usare creme anestetiche tipo Emla?

hope08 ma a te chiedevano la prescrizione per questa crema? Se si con quale quesito diagnostico? Perché ho visto che non è formulata per E.P. come prodotto (oltre al fatto che non voglio dire al medico una roba del genere).

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Dopo 24 anni e figli: lei mi vede solo come un amico, non vuole più sesso 200

• skorzaxx
    2. Risposte
      200
      Visualizzazioni
      6.3k
      200
    3. diverso

1. Fetish, sguardi e psicologia: l'ambigua provocazione di una collega ventenne 22

• MisterHyde
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      1.4k
      22
    3. Horizon

1. Sessualità a solo fine procreativo 337

• aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni