Vorrei condividere in maniera buonaria un episodio accaduto nel pomeriggio, per ridere un pò: ''stavo andando a fare la spesa al supermercato, in auto, piuttosto accaldato causa aria condizionata scarica, con il sole davanti, da sotto la pensilina dell'autobus sbuca fuori una ragazza che fa l'autostop. Visto l'orario, il luogo, ho pensato che la ragazza avesse per poco perso il bus, ho messo la freccia ed ho accostato chiedendo'' devi andare in centro? O lì vicino?'' lei sale dicendo ''va bene'' ed io riparto: Come riparto le chiedo di nuovo ''devi andare in centro?'' e, lei, mi mette una mano lì, dicendo alcune cose vietate di cui si salva solo argentina. Ed io, ma non devi andare in centro? Eri alla fermata del bus? Comunque ti ringrazio, ma ci deve essere stato un fraintendimento. E lei che aveva rimesso la mano lì, capisce l'equivoco e gentilmente si scusa. Alla rotonda portami indietro...ed io...''ma non dovevi andare in centro?'' . L'ho riportata alla fermata. Alla soglia dei 50 anni ho imparato che la bustina di patatine sta in piedi da sola in un battibaleno e non è collegata al cervello....ha una vita propria mentre il cervello pensa al navigatore, alle strade.... Rocco stai sereno e.... aggiungo...meno male che lo stampino della Belen non è andato perso.....

Il buon samaritano e la bella Argentina.
-
-
-
Ahahah...simpatica
Mi ricorda un periodo in cui avevo il mio primo figlio piccolo e quando rimanevamo a cena dai suoceri la sera si diveva passare per un viale frequentato da lucciole.
Una sera arriva la classica domanda: "pa cosa fanno quelle signore?"
"Aspettano l'autobus...." -
dall'Argentina arrivano solo disgrazie: calciatori, mogli di calciatori, soubrette e "papa francesco"
-
...Crobatus...ed io che pensavo fosse solo un'autostoppista...
-
..............la annoveriamo tra le soubrette...
-
il confine è labile...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte