Ma infatti l'essere timido non implica l'essere bravo.
Stiamo solo dicendo che i ragazzi timidi, brutti e bravi hanno una probabilità risicatissima di trovare una ragazza, tutto qua.

Meglio le prostitute
-
-
-
Concordo con MeMedesima.
Le donne italiane "non perdonano" un atteggiamento timido e debole.
Se sei brutto e pure goffo ed insicuro e' praticamente IMPOSSIBILE trovare una ragazza... nemmeno le obese ci stanno...Ma poi alcune prendono proprio per il sedere! Mi ricordo di una bella ragazza in palestra, mi guardava sempre, mi sorrideva, e continuava così sempre con un insieme di gesti abbastanza evidenti. Mi sembra un po' strano, allora con una scusa ci ho fatto amicizia...dopo diverse volte che ci siamo visti in palestra le ho chiesto se le andava di vederci fuori da essa per bere qualcosa e subito mi ha detto che è già impegnata. Già non basta che la maggior parte cada in preziosismi, poi alcune si divertono a prendere in giro!
Ma che poi con questa storia che sono già impegnate hanno un po' perso di credibilità, cioè com'è possibile che sia pieno di ragazzi single e che nel contempo TUTTE le ragazze siano impegnate?! O sono tutte diventate lesbiche o qualcosa non quadra!
Alla fine è normale che uno le cominci a guardare con diffidenza e che ci si stufi... -
Ma poi alcune prendono proprio per il sedere! Mi ricordo di una bella ragazza in palestra, mi guardava sempre, mi sorrideva, e continuava così sempre con un insieme di gesti abbastanza evidenti. Mi sembra un po' strano, allora con una scusa ci ho fatto amicizia...dopo diverse volte che ci siamo visti in palestra le ho chiesto se le andava di vederci fuori da essa per bere qualcosa e subito mi ha detto che è già impegnata. Già non basta che la maggior parte cada in preziosismi, poi alcune si divertono a prendere in giro!
Potevi farla fuori. E' quello che meritano tizie che si comportano in questo modo.
-
Citazione
Potevi farla fuori. E' quello che meritano tizie che si comportano in questo modo.
In che senso?
Secondo me l'unico modo per punire queste persone è far sì che ricevano sempre e solo la stessa risposta da chiunque: NO. Vedi dopo 3-4 anni di astinenza come abbassano la cresta e cominciano a comportarsi bene!
Ma come avevo già scritto, non accadrà mai perché è pieno di ragazzi senza spina dorsale morti di f∙∙a, e sono proprio questi che hanno rovinato tutto! Se tutti i maschi avessero un po' di dignità ci sarebbero molte meno ragazze convinte in vena di prendere in giro la gente! -
In che senso?
Ucciderla.
Secondo me l'unico modo per punire queste persone è far sì che ricevano sempre e solo la stessa risposta da chiunque: NO. Vedi dopo 3-4 anni di astinenza come abbassano la cresta e cominciano a comportarsi bene!
Ma come avevo già scritto, non accadrà mai perché è pieno di ragazzi senza spina dorsale morti di f∙∙a, e sono proprio questi che hanno rovinato tutto! Se tutti i maschi avessero un po' di dignità ci sarebbero molte meno ragazze convinte in vena di prendere in giro la gente!Sono d'accordo. Ma non succederà mai. Avranno sempre questo potere.
-
Ucciderla.
Sono d'accordo. Ma non succederà mai. Avranno sempre questo potere.
Esagerato ucciderla
Figurati se mi devo bruciare 20 anni di libertà per un personaggio del genere! Questa gente, stai tranquillo, che prima o poi si fregherà da sola a furia di giocare col fuoco! -
Citazione
le ho chiesto se le andava di vederci fuori da essa per bere qualcosa e subito mi ha detto che è già impegnata.
Era un test. E non lo hai passato
-
Era un test. E non lo hai passato
Ma test di che? Non mi pare di aver chiesto chissà cosa!
Non può prima mandarmi un certo tipo di segnali, e poi dirmi che è impegnata, sono bastardate! -
Una donna che prima manda dei segnali e poi mette le mani avanti sta testando quanto sei Uomo
Capita all'inizio della conoscenza, capita al primo appuntamento quando cerchi di baciarle e si scansano "poco convinte" e capita a letto prima del decollo... assolutamente ignorare le resistenze (meglio se trovi un modo di riderci su) ed andare avanti per la propria strada...
Se ti tiri indietro, rinneghi le tue intenzioni o cerchi giustificazioni è GAME OVER. -
Una donna che prima manda dei segnali e poi mette le mani avanti sta testando quanto sei Uomo
Capita all'inizio della conoscenza, capita al primo appuntamento quando cerchi di baciarle e si scansano "poco convinte" e capita a letto prima del decollo... assolutamente ignorare le resistenze (meglio se trovi un modo di riderci su) ed andare avanti per la propria strada...
Se ti tiri indietro, rinneghi le tue intenzioni o cerchi giustificazioni è GAME OVER.Non ho capito. Intendi che avrei dovuto insistere, o che dopo quanto successo non mi devo lasciar andare, ma continuare per la mia strada?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte