ciao, Stò frequendo da poco tempo un ragazzo tra noi c'è una forte attrazione (ancora non è successo nulla), ma l'ultima volta mi sono tirata indietro, ho timore, ho paura di non essere all'altezza, di deluderlo. Come faccio a superare questa paura..... a sbloccarmi, a star tranquilla e a lasciarmi andare dalle forti emozioni che provo quando stò con lui.
Paura di nn essere all'altezza
-
-
-
L'ultima volta ti sei tirata indietro in che senso? Rifiutandoti di vederlo o evitando situazioni più hot? Secondo me si vede che hai bisogno di conoscerlo meglio, tu stessa hai detto che vi frequentate da poco tempo, cerca di rasserenarti e non avere fretta.
-
evitando situazioni hot... o meglio quando ho visto che la cosa poteva andare oltre, gli ho detto che dovevo andare, in questo senso mi sono tirata indietro. Io non ho fretta ansi e lui mi dice che con lui riuscirò a lasciarmi andare..... bò.... comunque forse hai ragione mi serve più tempo per conoscerlo e poi spero che stè paure andranno via. baci
-
Non è che non ti senti ancora pronta e hai bisogno di un po' di tempo ancora?
Perchè paura di non essere all'altezza? fai come ti senti, lasciati guidare e piano piano imparerete a conoscervi anche nell'intimità. Non devi fare mica strane evoluzioni o giochi particolari se non te la senti e fidati che lui sarà appagato già solo nel poter condividere questo intenso momento con la persona che desidera tanto.
L'unica cosa importante è che tu non faccia nulla che non ti va di fare e che non ti senti, dev'essere un momento piacevole e gratificate per entrambi e non una forzatura. Non sentirti obbligatsa in niente! ok? -
Non avevo visto la tua ultima risposta ops! comunque il discorso vale per quando deciderai
-
Ma certo che andranno via, se vi frequentate da poco anche se c'è questa forte attrazione è normale che ti sorgano un certo tipo di paure... magari andrà meglio anche dalla prossima volta, vedrai, ma ti consiglio comunque di viverti la cosa come viene, senza forzature, non "fissandoti" su certi pensieri... stai tranquilla insomma, vi piacete, lui non ti ha nemmeno messo pressione, non ce n'è motivo.
-
E' la tua prima esperienza di quel tipo con un ragazzo? In questo caso comprendo la tua paura. Se però hai già avuto altri ragazzi in passato, mi chiedo come mai tu abbia tanto timore adesso...
-
semmai paura di non essere alla lunghezza o alla durezza...meno male che sono utente attivo, se ero membro quadravo il cerchio, nessuna paura di nessun tipo, o topa. Credo che su quest'argomento si debba sdrammatizzare.
-
Sì ma presumo sia una ragazza
-
non è la mia prima esperienza, è solo di deluderlo e magari di non perderlo.... perkè si sa con i ragazzi se non sei brava....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte