Mi sto rendendo conto che il numero delle ragazze straniere che ho avuto, supera quello delle italiane. Proprio ieri ho iniziato a frequentarmi con una ragazza straniera che comunque abita e lavora nella mia città. Non che la cosa mi dia fastidio, ma mi chiedevo "chissà perchè?". Perchè con le italiane non riesco a far partire mai qualcosa? Perchè con le straniere mi riesce tutto più naturale? E' cola mia? Son prevenuto?
Solo straniere
- Nostressforever
- Chiuso
-
-
-
Con questo thread probabilmente aprirai una diatriba tra chi preferisce l'una o l'altra, spero di si.
Comunque si, ti sei risposto da solo: parti prevenuto, sia da un lato sia dall'altro.
Conosco tante persone che sono convinte che le ragazze italiane siano chiuse e che con le straniere sia tutto più facile, cosa che in parte è anche vera.
Non farti alcun problema comunque, non ne hai motivo.
L'importante, però, è che non ti comporti come il classico maschio italiano in cerca di gnocca all'estero, con il pantalone bianco, la maglietta rosa e gli occhiali da sole a mezzanotte. Please. -
è un pensiero comune, le straniere in generale, ma dipende a quale paese ti riferisci, sono più aperte, vivono i rapporti personali in modo diverso, per questione di cultura.
noi italiane siamo più chiuse sotto quel punto di vista e stiamo molto indietro per quel che riguarda il sesso e le relazioni in generale.
ovviamente il mio è un discorso generale. -
Mi sto rendendo conto che il numero delle ragazze straniere che ho avuto, supera quello delle italiane. Proprio ieri ho iniziato a frequentarmi con una ragazza straniera che comunque abita e lavora nella mia città. Non che la cosa mi dia fastidio, ma mi chiedevo "chissà perchè?". Perchè con le italiane non riesco a far partire mai qualcosa? Perchè con le straniere mi riesce tutto più naturale? E' cola mia? Son prevenuto?
Sfondi una porta aperta.
Io sono del tuo club, se conto le mie ultime esperienze sono state solo con ragazze straniere, non c'è un motivo per cui tu ti debba sentire in difetto, se lo fai è perché in fondo ti ritrovi nella descrizione fatta da lalla, poi nello specifico, io sono molto attratto dalle donne di colore, ho vissuto in africa e chissà, mi avrà fatto male -
io mai avuto una ragazza italiana
-
Sono dell'opinione che se è difficile capirsi fino in fondo con una donna che parla la tua lingua, figurarsi con una straniera.
Non credo che sia un problema che affligge solo le donne italiane, si tratta proprio di un diverso modo di comunicare e di capirsi che donna e uomo hanno, fin dall'inizio della civiltà.
Malintesi possono capitare con donne sia italiane che straniere. La cosa che fa più specie è che avvengono in egual misura, quindi è proprio il nostro sistema di reciproche aspettative che è sbagliato.
E non sempre parlare risolve, spesso complica ancora di più il rapporto. -
Perché a loro non interessa chi se e da dove vieni ma vogliono solo un appoggio morale ed economico. Ecco perché si avvicinano a chiunque con una facilità inaudita.
Infatti i meno desiderabili tutti con straniere stanno. Chissà perché........ -
Perché a loro non interessa chi se e da dove vieni ma vogliono solo un appoggio morale ed economico. Ecco perché si avvicinano a chiunque con una facilità inaudita.
Infatti i meno desiderabili tutti con straniere stanno. Chissà perché........Questo non è assolutamente vero, finiamola con questi moralismi provincialotti
-
ops, colpito!
Ma quali moralismi, è la realtà dei fatti e a voi brucia.
Le conosco le straniere e ci ho anche vissuto insieme, so il loro modo di pensare e di vedere le cose. -
ops, colpito!
Ma quali moralismi, è la realtà dei fatti e a voi brucia.
Le conosco le straniere e ci ho anche vissuto insieme, so il loro modo di pensare e di vedere le cose.Ma colpito di che??? Ma per favore
Tutte le straniere conosci? Di qualsiasi paese?
Non ti sembra di generalizzare?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte