Ma Alle Donne Piace Dar Piacere Al Proprio Uomo Con Il Rapporto Orale?

• Citazione da PIER

Ecco La Domanda Che Mi Pongo Parecchie Volte,sapete A Volte Chiedere Ste Cose A Delle Fanciulle Che non Si Conoscono E Piu Facile Avere Delle Risposte Sincere!!! :)

Dipende:con il mio primo ragazzo non provavo piacere,non so perchè ma il suo sapore non mi piaceva affatto..poi con quello successivo invece mi piaceva un sacco,ma veramente tanto!ora con quello attule mi piace parecchio...quindi in definitiva è una pratica sessuale che mi piace,però con la massima igiene e pulizia dipende tutto da questo secondo me

• Come dice Pucca, dipende da donna a donna...
    Anche nel sesso orale (come in quello anale), secondo me ci sono pareri discordanti... ci sono quelle che non l'hanno mai provato e gli fa "schifo" solo l'idea... ci sono quelle che lo hanno provato, ma non ci trovano gusto e quindi, se lo fanno, lo fanno solo per lui... e ci sono quelle a cui piace.

• Gioie Mie Ma Voi Sapete Dirmi Come Fare A Indagare Con La Mia Donna??

Cioe´non Posso Chiederglielo Perche Non Nascondo Che Io Adoro Fare Sesso Orale A Lei Quindi In Qualche Modo Potrebbe Essere Influenzata Da Cio No????????

Aiutatemi!!!!!!:):):):)

Ps La Foto Di Vasco E Spaziale!!!!

A Una Di Voi Si Riferiva Al "gusto" Ma Si Parla Del Gusto Del Finale??

Ciaoooooooo

• Dov'è il problema: chiediglielo!
    ;)

m.

"Non sempre è amore quello che ci spinge ad attaccarci a chi ci rifiuta... quanto un misto di insicurezza, bisogno di protezione e di accettazione"

• Citazione

Gioie Mie Ma Voi Sapete Dirmi Come Fare A Indagare Con La Mia Donna??

Cioe´non Posso Chiederglielo Perche Non Nascondo Che Io Adoro Fare Sesso Orale A Lei Quindi In Qualche Modo Potrebbe Essere Influenzata Da Cio No????????

Ma...anche secondo me la cosa migliore è chiederlo direttamente. E' la tua ragazza, se non ne parlate tra voi...

Ah riguardo al "gusto"...mi sa che Stella non si riferiva al gusto del finale quanto a un discorso di igiene personale :P

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden