Fantasie sessuali

• Mi é venuta la curiosità di sapere quali sono le fantasie sessuali dei maschietti più frequenti... vediamo se esce qualcosa di nuovo, sempre che qualcuno scriva (con decenza, ovviamente)!:D

[...]

• Che domanda LunaX! Diventa difficile rispondere sinceramente, senza peli sulla lingua... Certi argomenti richiedono prudenza e autocontrollo.

Proverò a rispondere senza tuttavia entrare nello specifico (di fantasie sessuali ne avrei moltissime, ma non me la sento proprio di elencarle :red:).

Una mia grande fantasia, destinata forse a rimanere tale, è quella di trovare una persona, nello specifico una donna, libera da pregiudizi sessuali e da pesanti condizionamenti di tipo culturale/sociale/religioso. Quando parlo di condizionamenti mi riferisco a tutti quegli elementi di disturbo che vanno a svalutare il sesso, rendendolo per lo più un meccanico sfogo di istinti privo di passione, complicità e desiderio di scoprire/scoprirsi. Penso soprattutto alle tante paure e ai tanti timori che spesso caratterizzano la vita sessuale delle donne, giovani e anche meno giovani, e che di fatto ne limitano il piacere in vari modi. Il mio potrà sembrare il solito discorso scontato, ma non lo è assolutamente. Non per me.

Con questo non sto ovviamente dicendo che un uomo non possa avere pregiudizi e difficoltà a livello sessuale. Sto semplicemente parlando di quella che è la mia personale fantasia maschile in questo momento. La domanda chiedeva questo.

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

• bè io vivo di fantasie da secoli ormai. quindi di ogni genere. tranne fare l'amore con un criceto del bengala perché sono animalista. comunque le mie fantasie sono molte legate alle singole persone. del tipo che conosco una, e immagino di farmela in situazioni e in modi che in un certo senso, come dire? si adattano a quella persona. quindi non sono fantasie standard, cambiano da persona a persona. ultimamente sogno un sacco di farmi una certa ragazza in un ambiente aperto, in mezzo alla natura, nel buio della notte. non so perché ma quando penso a questa ragazza vedo anche un lago, un corso d'acqua. allora la faccio chinare sulla staccionata del lago, sento il frusciare della sua gonna nel silenzio della notte e la possiedo. lo so che non è una gran fantasia ma pazienza

• dormito pochissimo, poi svegliandomi una serie di fantasie sessuali veramente confuse, con persone e situazioni diverse intrecciate sfuggenti, allora penso, ma come faccio a metterle per iscritto, come faccio a raccontarle nel post di luna, io stesso non ci capisco un tubo

• Uhm forse avete ragione... all'inizio credevo che, considerando anche altri topic (sesso anale) si potesse parlare liberamente, adeguando il linguaggio, anche di questo argomento, un po' come ha fatto wkoa... mi è piaciuta la sua descrizione soft! Mi rendo conto, però, che si tratta di qualcosa genericamente di molto intimo e variabile... ero curiosa, l'ho aperto di getto, se nessuno se la sente si può anche chiudere, ci mancherebbe! :)

[...]

• Citazione da elena68

Questa fantasia del lago e del frusciare della gonna ... è bellissima, terribilmente romantica, metterla in pratica con quella ragazza ;-) no?

una ragazza che ho incontrato tipo 1 anno fa... vista una volta sola, abbiamo parlato per una forse 2 ore... ci siamo scambiati i numeri e poi a settembre non l'ho chiamata. è una cosa che faccio spesso, forse non ho l'istinto del cacciatore, dovrei esserci trascinato dentro nelle storie... alla fine quello che mi rimane sono solo fantasie

• what kind of angel... bello avere questo genere di fantasie nei confronti di una donna... perchè la tua fantasia non si limita al tipo di prestazione che vorresti avere con lei, ma immagini una vera e propria situazione... e per di più molto romantica!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden