Sto col mio ragazzo da più di due anni e mi sono sempre sentita poco desiderata, non abbiamo mai avuto molte situazioni intime e non l'abbiamo mai fatto... fino a che qualche giorno fa ho cercato di parlargli e ho capito che non è che non mi desiderava, è che ha questa "malattia" di cui io ignoravo l'esistenza...
mi ha promesso che questa settimana andrà dal medico e che probabilmente gli dovranno fare un intervento, io sono spaventata quanto lui e non so cosa dirgli, gli ho chiesto se vorrebbe che lo accompagnassi ma mi ha detto di no. In realtà l'appuntamento deve ancora prenderlo e mi ha detto di "non mettergli fretta"...
vorrei stargli vicino e farlo star bene ma non so come, nessuno ci è passato? cosa posso fare?
graze

fimosi
-
-
-
Dipende dall'entità della fimosi. Se è di lievissima entità potrebbe bastare anche un'attività sessuale normale, in modo che i tessuti del prepuzio si elasticizzino di più. Se invece il medico ha previsto un intervento chirurgico, posso capire che il tuo fidanzato non abbia una fretta bruciante, perché si tratta di asportare una certa parte di prepuzio, in modo che il glande esca con più facilità. Di fatto questa operazione lo metterà "fuori combattimento" per un po'. Ma quando i tessuti si cicatrizzano ritorna in ordine come prima, anzi meglio.
-
ciao, grazie per avermi risposto....
allora. per ora non mi permette molto di toccare nè niente, credo che voglia prima parlarne al medico o non so, per ora non ne vuole sapere di me prima di averne parlato al medico... oggi doveva andare a prendere appuntamento, ma non mi ha più detto niente
su internet ho letto cose bruttissime tipo che si possono prendere tumori e cose così, da una parte vorrei non insistere ma dall'altra mi sa che sto avendo più paura di lui -
Non pensare ai tumori e stai tranquilla
Io avevo una fimosi serrata, cioè non riuscivo a scoprirlo molto neppure a riposo; avevo il terrore di mostrarlo e farlo toccare alla mia ragazza. Dopo qualche tempo mi sono fatto coraggio, ho avuto il mio primo rapporto indossando il preservativo (che era di per sé lubrificato) ed il pene si è scoperto da solo (cosa che non avevo mai trovato il coraggio di fare con le mani).
Pochi rapporti dopo la pelle ha guadagnato così tanto in elasticità che la situazione si è risolta da sola. Stai calma, non è nulla di che -
da quello che so, lui non riuscirebbe a mettere il preservativo perché comunque dovrebbe far scorrere la pelle e gli fa male... non mi sento di chiedergli di provarci, perché alla fine credo che sa lui il dolore che prova, io non l'avevo neanche immaginato!!! dice che il medico di base gli ha detto che dovrà operarsi, ma prima dovrà fare un'altra visita, allora è possibile che nell'altra visita si salvi e gli dica che deve solo fare pratica?
cosa posso fare io? gli ho detto che se vuole lo accompagno ma dice di no, non so come parlarne nè cosa fare per essergli vicina -
guarda è una sciocchezza, è solo pelle in eccesso (o troppo stretta) che non permette lo "scappucciamento". L'intervento consiste nel tagliare quanto basta la pelle per permettere uno scorrimento normale. State tranquilli tutti e due, è veramente una cosa da poco.
Poi però oh, dateci dentro. -
grazie ragazzi...
sono un po' più tranquilla, speriamo vada tutto bene..
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte