tutti gli uomini sono uguali?

• ciao a tutti!sono davvero sfiduciata verso il mondo maschile tanto da pensare che tutti gli uomini sono uguali...ho conosciuto solo ragazzi che hanno solo cercato di portarmi a letto e niente di piu'..alla prima discussione un po' piu' seria sono spariti.Recentemente sono uscita con un ragazzo che alla prima occasione ha cercato di portarmi a letto e anche se poi abbiamo dormito insieme non è successo nulla perche' non ho voluto io.Non amo le storielle e le avventure di una notte e lui lo sapeva bene ma nonostante cio' ci ha provato lo stesso per poi considerarmi solo un amica il giorno dopo...tutto cio' lo trovo squallido!capisco che un uomo ci prova lo stesso in certe situazioni ma per una donna vedere un uomo che ci prova solo nel letto e per il resto se ne frega è davvero disgustoso!lui sostiene che ogni uomo avrebbe fatto come lui..secondo voi è cosi?per me un vero Uomo rispetta la donna e rispetta il suo pensiero e non pensa solo al suo ego maschile!Io non condanno il
    "provarci" in se ma le intenzioni che si hanno..se avesse avuto lo stesso interesse per me anche alla luce del giorno le cose sarebbero diverse!cosa ne pensate?io ho proprio bisogno di credere che esistono ragazzi che possono conoscerti senza metterti subito le mani addosso,che ti rispettano e vanno oltre il sesso!spero in una vostra risposta grazie :-)

• Forse può sembrarti banale quello che ti dico, ma non è così, non sono tutti in quel modo, anche se forse la gran parte sono proprio così. Ti assicuro che ci sono uomini che non ragionano soltanto con il "pisello" e che sono interessati all'interiorità ed alla sensibilità femminile.

Per quanto mi riguarda, ti posso dire che trovo molto affascinante potermi confrontare e dialogare con una donna, perchè, essendo uomo, trovo molto stimolante avere un punto di vista diverso. E poi, considera, nell'ambito dei rapporti uomo-donna, vi può anche essere amicizia e complicità, senza implicazioni di tipo sessuale. Almeno questa è la mia personale esperienza.

• Ciao Stefy

ma scusa... ci parlerai prima di finirci a letto, no?

Gli uomini che cerchi, magari fisicamente sono meno appariscenti (o forse no), magari hanno bisogno di essere interessati da te, non ci hai mai pensato?

Voglio dire, se tu cerchi qualcosa è logico che non la trovi subito, probabilmente devi renderti interessante per prima tu, magari dai l'idea di una che è facile, che magari è disperata... non so. Dico.
    A me le disperate non piacciono, le evito.
    Eppure le ragazze che conoscono mi reputano bene, come intelligente e sensibile. Quindi è un problema di collimare gli interessi secondo me. Magari anche io quando ne trovo una con cui sto bene mentalmente, attacco bottone e ci vado dietro. Altrimenti, ohp, scartata! :) :)

• grazie a tutti per le risposte! nove_vite certo che ci parlo prima!!e anche molto!con questo ultimo ragazzo abbiamo parlato per mesi e mi ha detto anche che sono una che sa ascoltare e che da molto..purtroppo i ragazzi che incontro sembrano tutti bravi ma alla fine ci provano solo per quello qundi Luna X si sono molto sfortunata!! intellettuale 33 spero che esistano ragazzi che ragionano con il cervello e non solo con altro ma la vedo dura trovare un ragazzo cosi!anche io amo molto dialogare e scoprire il punto di vista dell'altro..ma mi chiedo cosa sbaglio e perche' attiro solo sti tipi...

• ciao a tutti!sono davvero sfiduciata verso il mondo maschile tanto da pensare che tutti gli uomini sono uguali...ho conosciuto solo ragazzi che hanno solo cercato di portarmi a letto e niente di piu'..alla prima discussione un po' piu' seria sono spariti.Recentemente sono uscita con un ragazzo che alla prima occasione ha cercato di portarmi a letto e anche se poi abbiamo dormito insieme non è successo nulla perche' non ho voluto io.Non amo le storielle e le avventure di una notte e lui lo sapeva bene ma nonostante cio' ci ha provato lo stesso per poi considerarmi solo un amica il giorno dopo...tutto cio' lo trovo squallido!capisco che un uomo ci prova lo stesso in certe situazioni ma per una donna vedere un uomo che ci prova solo nel letto e per il resto se ne frega è davvero disgustoso!lui sostiene che ogni uomo avrebbe fatto come lui..secondo voi è cosi?per me un vero Uomo rispetta la donna e rispetta il suo pensiero e non pensa solo al suo ego maschile!Io non condanno il
    "provarci" in se ma le intenzioni che si hanno..se avesse avuto lo stesso interesse per me anche alla luce del giorno le cose sarebbero diverse!cosa ne pensate?io ho proprio bisogno di credere che esistono ragazzi che possono conoscerti senza metterti subito le mani addosso,che ti rispettano e vanno oltre il sesso!spero in una vostra risposta grazie :-)

mi dovrei ritenere offeso,se non fosse che tu abbia ragione,purtroppo...il 90% degli uomini non controllano direttamente la loro vita,sono dei pupazzi comandati dal loro "fratellino",è lui che tira i fili :rolleyes:
    ...ma far parte di una minoranza non mi dispiace,solo non conviene fare di tutta l'erba un fascio o iniziano con la solita storia "donne tutte tr**e e uomini tutti put**n**ri" :D

IMHO 1f u c4n r34d th1s u r3411y n33d t0 g37 l41d :thinking: La fortuna non è cieca,ci vede benissimo...infatti mi schiva sempre...

• Sai quando si è giovani,gli uomini,credono di conquistare le donne con la loro brillantezza che poi si offusca appena insistono sul portarti a letto...anche io sono stato uno sciupa femmine...ma con l'andar del tempo la sola conquista della donna mi lasciava l'amaro in bocca...perchè non ho mai approfondito con loro...sono stato molto superficiale...cosa dono ora alla donna? La serietà d'intenti che mi dia quella sensazione di appartenere solo a loro...purtroppo con il mio passato,molte di loro,cercano di farmi cambiare,ho moltissime amiche donne,con cui ci esco,vado a ballare...ma la mia compagna non accetta chi sono io e non rispetta i miei valori...quindi sono portato a scartarla dato che nel rapporto tra la mia compagna manca la fiducia...e se non mi dai la tua fiducia sono portato a scartarti.....Cosa cerco in un rapporto? Serietà,sincerità, ma soprattutto libertà...sana.E sono il primo a cercare di cambiare per lei...perchè il mio modo di essere non sempre viene visto come rispetto per la persona ma solo come menefreghismo x cercare di farmi bello in mezzo alle donne...il problema non sono io...sono le donne con cui mi rapporto che non hanno sviluppato quell'autostima che mi dia quella scintilla che mi faccia smettere di essere quello che sono.

Quindi cara amica,credo che sia il tuo atteggiamento superficiale a farti incontrare uomini superficiali...cambia locale,cambia strada,cambia quel qualcosa di te che tiene nascosta...che non è la patata ma quel carisma che ognuno di ho conserva gelosamente dentro di se...sì te stessa ovunque e con chiunque...ma la prima persona che devi rispettare sei tu...non permettere mai ad un'uomo di cui ti innamori a chiederti di insistere sul discorso sesso...semmai insisti sul discorso...se mi vuoi bene...rispetta i miei tempi...se vedi che questo alza i tacchi e se ne và...ti sei salvata...La virtù della pazienza non deve essere vista come se tu fossi frigida...ma come un valore che ti porteà a rapportarti con uomini che cercano e donano amore...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden