Diminuire il desiderio sessuale

• Ciao, sono Marco ho 16 anni e abito a Bra.

Volevo chiedere se esiste un modo per poter diminuire il desiderio sessuale, mi vanno bene farmaci o qualsiasi tipo di sostanza che produca questo effetto, il motivo è che nella mia città so che non avrò mai la ragazza e quindi soffro ogni volta che le vedo o che si mettono a sparlare male di me, dalle mie parti sono tutte s∙∙∙∙∙e, io penso di voler fare una vita da automa, dedicarmi a me stesso e repprimere questo istinto scomodo.

Ovviamente non voglio soluzioni estremi come la castrazione o sostanze tipo il bromuro che inibiscono quasi completamente la vita sessuale, a me basta diminuire il desiderio anche di un 70% , ma non di spegnerlo per sempre, diciamo come una macchina attiva che mi consuma troppa energia e voglio tenerla spenta per un pò di tempo, magari fino alla maggiore età finchè magari sarò indipendente e avrò già la mia vita, magari andare da prostitute etc. Già sarebbe l'unica soluzione perché essendo un c∙∙∙o non avrò mai la ragazza, non ho neanche mai avuto un'amica dal vivo, ma tralasciamo questi particolari...

In ogni caso sarò contento se ci sentiremo diverse volte, io penso che da questo conflitto interiore mentale che ho avuto con me stesso, sia la soluzione migliore, e che non mi interessa discuterne, sono perfettamente cosciente dei rischi che ciò comporta, e mi assumo le mie responsabilità, e ovviamente non farò nomi, come se non avessimo mai parlato, le informazioni che mi darete per permettere finalmente alla mia vita di migliorare e di uscire da questo circolo mi permetteranno di fare l'esistenza che desidero avere. :)

Buongiorno, grazie per la disponibilità che fornite questo sito, e a risentirci.

Ciauuuu. ^_^

• guarda, mi hai instillato una cosa melliflua dentro, non so, come un sentore di compassione.
    non ti interesserà discuterne, ma dai retta ad una vecchia zia: "sono perfettamente cosciente" è una frase che non ti puoi permettere, a meno che tu non abbia uno spiccato gusto per il paradosso o per l'autoironia.
    hai 16 anni: ad occhio, 3-4 sedute di onanismo acrobatico al dì sono la soluzione dei tuoi mali.
    e falla finita con i deliri di onnipotenza, volpacchiotto: non è che nel tuo paese siano tutte s∙∙∙∙∙e, saranno semplicemente tutte ragazzine di 16 anni con idee più o meno scriteriate come le tue, e la certezza dogmatica dell'immortalità. prima o poi uno di quei succosi grappoli d'uva ti farà il piacere di farsi raggiungere e tu rivedrai il tuo concetto di "dedicarsi a se stessi".
    non farmi scrivere altre banalità.

• Non servirebbe parlarne, poichè questo problema andrebbe comunque a interferire nella vita reale, e soprattutto voglio trovare una soluzione a livello farmacologico prima di iniziare la scuola, perché non sopporterei un'altro anno a farmi pigliare per il c∙∙o dalle tipe di ragioneria che mi vedono come uno che c'ha problemi o che è un c∙∙∙o (non servirebbe che vi faccia l'elenco)

Comunque si, a me basterebbe un effetto oppure anche solo uno collaterale di un farmaco che diminuisca la libido e che vada a decrementare il livello di testosterone, documentandomi in rete ho trovato alcuni anti depressivi tipo il Prozac, basato sulla Fluoxetina, oppure il Fenelzina, che ho letto diminuisca sostanzialmente la libido...

Quì non ho bisogno di parlare o di risolvere i problemi a livello psicologico [Immagine bloccata: http://www.forumsalute.it/community/images/smilies/icon_smile.gif] mi interessa solo cose farmacologiche o anche rimedi naturali che diminuiscano o che rilassino la libido almeno, anche se io preferirei diminuirla, per porre fine ai problemi che ho nella vita reale.

In poche parole, non ho bisogno della solita ramanzina o della predica, ho 16 anni ma sono sufficientemente cosciente per poter decidere cosa è meglio per me, visto che è da un anno che sto pensando su come risolvere il problema. [Immagine bloccata: http://www.forumsalute.it/community/images/smilies/icon_smile.gif]

• egregio pigmentokappa

mi permetta di dissentire dalla di lei opinione ,testè assai mirabilmente riportata.

il virgulto ,probabilmente, già sta sottoponendo da anni il proprio avambraccio destro (sinistro ove sia mancino) ad un sovraccarico di workout che nemmeno il ferreo polso di nadal reggerebbe.

egli chiede un ristoro dalla sindrome susultoria che sta devastando la sua più intima fibra e ,io, consiglio al germoglio di praticare, in modo oscenamente duro, un qualsiasi sport di fatica.

immancabilmente vedrai le ore che precedono il meritato riposo notturno giammai più come il terreno preparatorio per l'ennesima tirata al collo del gallo, bensì, il viatico per una serena notte di sonno ristoratore.

Che i sacri Calli siano con te .

• credo che in una situazione come la tua, la cosa migliore, è un aumento di autostima... infatti concordo con lo sport che sicuramente scarica tensioni e aiuta!
    Quindi data la tua giovane età, non è giusto essere pessimista, e se le ragazzette della tua eta' del tuo paese prendono in giro.... non ci sono certamente solo loro al mondo, sei ancora agli inizi! :)

• HA! HA! HA! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
    mi hai fatto ridere un sacco! sei un mito!

Un uomo che teme di soffrire, soffre già di quello che teme. (Montaigne)

• Illustrissimo dott. Bartemius,
    il Vostro consiglio apre le menti come le cozze. Mi permettiate comunque di insistere su un punto: se l'uva è irraggiungibile, che vogliamo far fare al nostro tenero volpacchiotto, una bella abrasione di papille gustative in modo che non debba rimpiangerne il sapore? piuttosto, non vorreste illuminarlo su un alternativo uso del bastone? sulla materia, ovviamente, Vi lascio la cattedra.

• Cerchiamo di non divagare e di mantenere una certa serietà. Altrimenti la discussione verrà chiusa.

Kublai per lo staff

La ringrazio per il suo intervento, solo una cosa mi lascia perplesso, se lei chiude la discussione piuttosto che ammonire gli utenti, penso che chi ci rimetterebbe per i loro sbagli sia io, sicchè non ho trovato ancora risposte al mio quesito, se il topic venisse chiuso non troverei neanche risposte da chi è più serio.

• oddio mi hai fatto morire ahahahahaahah :hail:

come consiglio al ragazzo: hai 16 anni sei giovanissimo, ti posso dire che il desiderio non solo lo stopperai ma anzi aumenterà (io a 23 anni sto impazzendo ahahah) comunque vedrai che quando avrai l'età per la macchina conoscerai gente nuova crescerai tu e le ragazze attorno a te magari cambierai città e vedrai quante ragazze/donne insoddisfatti troverai, a 16 è davvero trp presto, e togliti dalla mente quel desiderio che hai detto è offensivo davvero per un uomo, e soprattutto prendere farmaci pesanti adatti per tutt'altro per far cessare il desiderio più bello del mondo, ma sei impazzito? ci siamo passati tutti non si scappa cosi,cosa fai allora dopo? siccome non riesci a trovare il lavoro ti metti a rubare?

"La lontananza dal nulla, spegne l'infinito"

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden