salve a tutti, spero di trovare qualke consiglio qui, da un po' di tempo stò frequentando prostitute pur essendo fidanzato, questo perchè adoro il sesso fatto in modo perverso e lo uso praticamente come antidepressivo e ansiolitico, e poi anche perchè voglio troppo bene alla mia ragazza per chiederli di esaudire certi miei desideri sessuali. Quello che sto faccendo lo ritengo poco morale e rischioso e dispendioso economicamente, anche perchè ho un attività che non và affatto bene e quindi non posso permettermi spese superflue, datemi voi un aiuto, grazie

Voglio smettere di frequentare prostitute
-
-
-
scusa, non capisco che consigli cerchi. Sei un essere umano, quindi dotato di volontà propria, presumo. Se sei nella condizione di dover smettere, fallo, semplicemente.
A meno che tu non voglia essere considerato alla stessa stregua di un tossicodipendente che non riesce a smettere. Ma non credo sia una buona idea autocommiserarsi così tanto. Creerebbe un alibi laddove non c'è... -
la volontà esiste ma poi ci sono giorni in qui non riesco a controllarmi mi sento depresso, nervoso, annoiato, frustrato e ricado nelle prostitute, e un problema che ho da bambino quando già avevo un rapporto morboso con il sesso, voglia di lussuria di essere desiderato toccato da belle donne che esaudiscono i miei desideri senza opporsi. E' praticamente una dipendenza anche se non eccessiva, perchè dopo un po' cerco sempre donne più belle non badando ai costi che comportano. Pur volendo rivolgermi a uno psicologo non ho neache le possibilità economiche per farlo
-
scusa se hai le possibilità di rivolgerti a prostitute sempre più belle (che costano notoriamente più dello psicologo) ciò significa che NON VUOI, non che non puoi rivolgertici.
Perché non provi a far esaudire i tuoi desideri dalla tua ragazza? Glie l'hai mai chiesto? -
certo e da tanti anni che siamo insieme, ma lei non vuole esaudirli perchè effettivamente sono troppo spinti, e per me chiedere certe cose a una persona a cui voglio bene non mi và. Poi fra psicologo e prostituta e una bella gara come costi, e poi nel mio paese non ce ne sono molti psicologi una conosco e mi ha respinto perchè troppo piena di lavoro non riuscirebbe a seguirmi
-
beh... in ogni caso mi sembra ovvio che se hai delle difficoltà economiche, dilapidare i tuoi soldi con le prostitute è da irresponsabili.
Quindi c'è poco da dare consigli o da valutare il da farsi. Smetti e basta. -
le vuoi troppo bene per non chiedergli di esaudire i tuoi desideri sessuali ma non abbastanza per tradirla con le prostitute, è contraddittorio.. ma è assolutamente naturale la contraddizione, solo che sta a te la scelta, se continuare a soddisfare bisogni che non ricevono mai piena soddisfazione, oppure coltivare un altro tipo di intimità, più umana con la tua partner, e chissà che questo non faccia in modo che soddisfi quei desideri.. ma tutto sta nella scelta.
-
le vuoi troppo bene per non chiedergli di esaudire i tuoi desideri sessuali ma non abbastanza per tradirla con le prostitute, è contraddittorio.. ma è assolutamente naturale la contraddizione, solo che sta a te la scelta, se continuare a soddisfare bisogni che non ricevono mai piena soddisfazione, oppure coltivare un altro tipo di intimità, più umana con la tua partner, e chissà che questo non faccia in modo che soddisfi quei desideri.. ma tutto sta nella scelta.
maledetta ansia e depressione, resisto per un po' di tempo ma poi mi viene una voglia matta di trasgredire, non pensavo di arrivare a frequentare prostitute, ho iniziato prorio quest'anno, spero che mi annoierò anche di questo
-
trovo indelicato dire "smetti e basta, sei irresponsabile".
è una dipendenza, come le altre.
se fosse così facile, dovremmo semplicemente dire ai tossicodipendenti "smettila, non vedi, costa e ti fa male, è da irresponsabili".
eh beh...
il sesso da delle reazioni corporee, psicologiche e mentali molto estese.
endorfine, serotonina, senso del potere, della trasgressione, ecc.
io credo che se ti rivolgi alla ASL e parli con qualcuno della tua depressione e ti fai aiutare come credete meglio per te, non fai un soldo di danno, sul serio.
paghi il ticket e vedi che tipi sono, non è detto che siccome sono pubblici fanno sempre schifo.
prova.
coraggio.
io ammiro il fatto che hai scritto, intanto. -
Ansia e depressione dipendono solo dall'attività che va male???
Domenico credi che si risolveranno da sole?
E' un po'come un cane che si morde la coda,una bella spirale che non potrà portare quantomeno a nessun miglioramento...se ti va bene,di lusso direi.
Avverti tutti questi pericoli e te ne stai a guardare passivamente cercando vie di fuga che non ti facciano pensare.
La tua ragazza cosa pensa di quanto stai attraversando?Non ha subodorato nulla?Niente dell'ansia,niente della depressione,niente delle prostitute?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte