Faccio una battuta, non ve la prendete, ma fareste andare in malora tutta l'industria casearia pugliese e della piana di Paestum
Ma guarda che io fino a poco fa mangiavo il pollo, il pesce, le uova ecc, quindi andrà in malora da adesso in poi Ma si, adesso non è che mi fa piacere se una famiglia con un padre macellaio va in fallimento, però se devo mandare in fallimento le aziende che allevano gli animali guarda....non mi dispiacerebbe affatto!!! Comunque se io avessi una fattoria di sicuro non ammazzerei gli animali e userei solamente il latte della mucca se fosse necessario mungerla, perchè mi piace molto il latte, veramente molto, ma di certo non mangerei nessun animale! Purtroppo non si vive più di questo tipo di allevamento (anzi forse non abbiamo mai vissuto così) quindi per ora, abitando a Milano rinuncerò al latte di mucca (tanto non fa poi così bene, anche perchè ho messo su 5 o 6 kg in pochi mesi e devo darmi una regolata), poi se un giorno tornerò in Puglia e vivrò nelle campagne..ci farò un pensierino, ma la mucca sarà mia e dormirà nel letto con me (bene, il mio ragazzo mi lascerà tra 3...2....1....!!!)