Posts by Aprikose

    Essere cristiana non significa non essere umana...e la rabbia non è un peccato, ma un sentimento che può essere anche funzionale...a stare meglio, poi ;) Non trattenere tutto dentro, non può farti che male...tirala fuori questa rabbia, rendila utile per qualcosa...

    Ma in qualche modo devi pur vederti...non intendo "incanalata" in qualcosa, intendo...se chiudi gli occhi, e ti immagini mettiamo tra 6/7 anni...cosa vedi? Dove sei? Cosa fai? Come sei...tu?

    Non possiamo essere noi a dirti cosa fare dei tuoi anni universitari...secondo me dovresti cercare di pensare...come ti vedi dopo la laurea, qualunque essa sia?

    Nessuno ti vuole giudicare...solamente aiutare. Quando avrai davanti i tuoi pazienti, penserai che li stai giudicando? ;)
    Hai fatto bene a chiamare...

    Ciao Nadia, devi pensare che è normale sfogarsi, piangere e arrabbiarsi durante le sedute...ma a volte ci vuole un po' di tempo per poter avere quella sorta di "sicurezza" della persona che si ha di fronte, per potersi lasciar andare...certo non è detto che capiti, ma come ti hanno già detto, forse è presto per deciderlo...non trovi?

    Secondo me in queste situazioni si arriva per forza di cose ad un punto in cui ci si rende conto di quale sia, delle due, la persona che si ha più paura di perdere...generalmente quando si viene scoperti ;) O magari si capisce che in realtà...non si ama nessuna delle due, veramente.