Secondo me è il contrario: chi è strano finisce vergine.
Lo so che è lapidario ma gli indizi mi portano a questo.
Confermo che sia così (almeno per me).
Secondo me è il contrario: chi è strano finisce vergine.
Lo so che è lapidario ma gli indizi mi portano a questo.
Confermo che sia così (almeno per me).
Io comunque conosco alcune persone, ai miei occhi, assolutamente equilibrate e stabili mentalmente e sono perennemente sole. Comincio a pensare che la persona cosiddetta "normale" (se così possiamo definirla) arriva a bastarsi da sè e non è alla ricerca di altre persone con le quali condividere la quotidianità.
Che ne pensate?
Ci siamo trovati a 25 minuti di strada da dove abitiamo, perché lei non dev'essere vista da nessuno, in quanto appunto si è appena mollata. Adesso mi riposo un po', tornerò alla carica su altre fra qualche settimana.
Mi dispiace Ortles, facevo il tifo per te. Comunque mi sembra di capire che sei un bravo ragazzo e con tanti interessi, avrai la fila! In bocca al lupo
le app funzionano in mano a chi le sa usare, cioè i tombeur de femmes, che lì trovano un bacino ricco in cui affondare le mani. Per le persone come me e te, Hawake, sortiscono l'effetto opposto.
Anche per me l'esperienza è stata disastrosa, facendo le dovute proporzioni (essendo io donna).
Queste app non possono essere utilizzate da chi non ha un minimo di esperienza nelle relazioni sociali, è come dare una pistola in mano a un bambino.
Come tutte le mie foto felici! Mica ci si fa i selfie quando si è disperatamente soli
Mamma mia, quanto è vera questa cosa. Infatti sono anni che non mi faccio una foto.
Non so se è off topic anche questo ma, un'altra cosa che ti distrugge in questi casi, sono i sogni.
Quei momenti che non puoi controllare, chiudi gli occhi e ti si piazza davanti la tua ex, che torna, che ti dice che quello che hai vissuto era solo un incubo, che ti dice che non se n'è mai andata o che è tornata per non andare più via.
Scusate per questo ipotetico ulteriore off topic ma è una cosa che mi affligge da Agosto 2023. Puntualmente sogno e sogno quella vita che mi è stata strappata, la mia felicità sbattuta in faccia e poi al risveglio strappata ancora via in maniera brutale quando sorge il sole.
Possibile che dopo mesi i sogni ancora mi tormentino?
Ma poi sono davvero crudeli, perché ti mostrano eventi che non esistono e poi ti svegli. Lo so che è una richiesta assurda ma vorrei sapere se c'è un modo per smettere di sognare, un rimedio magari, tipo una cura di camomilla o spararsi della valeriana in vena.
Purtroppo credo ci sia poco da fare, devi darti tempo, devi rielaborare la relazione. E possono volerci anche degli anni, soprattutto se la chiusura della relazione è stata traumatica come la tua.
Devi darti il tempo per lasciarla andare, definitivamente.
Non ho capito vi siete mollati da 1 mese ma vi vedete ancora? E per fare cosa se non sono indiscreta?
Mmmm....io taglierei, le incompatibilità sono troppe da ciò che scrivi...ci mancava solo che ti facesse dare via il gatto ma dai....e poi cosa vuol dire che non riusciva a vivere a casa tua? Non riesco a capire che problema aveva.
Meno male non ci ha fatto un figlio con questa, lì sì che sarebbero stati casini...
Stendo un velo pietoso poi sui suoi amici, tante cene, pranzi e uscite e poi si sono volatilizzati, ero diventato uno sconosciuto. Ma questo è un altro capitolo pietoso che è meglio non aprire.
Forse gran parte del problema è anche questo, troppa disparità di possibilità e con troppa facilità si sostituiscono le persone.
Che vergogna anche gli "amici". Mi dispiace tanto.
E ti dirò anche un'altra cosa, sperando di non farti male perché non è quello che voglio: quando una persona lascia il compagno o la compagna per un'altra persona, quasi sicuramente c'era un relazione parallela che durava da diverso tempo, perché una donna non lascia il proprio compagno dall'oggi al domani se prima non è sicura che il sentimento dell'altro (futuro compagno) sia ricambiato (a maggior ragione se lei ha paura di restare sola).
Ho quotato Evelyn91 proprio perché mi sono ritrovato in quello che ha scritto, ho avuto quasi un sussulto nel leggerla.
Pensa che la sottoscritta che te l'ha detto non ha mai avuto relazioni, questo per confutare l'errata convinzione di tanti che hanno avuto esperienze relazionali e vorrebbero tacciarmi di inesperienza.
Forse le persone come me sono sole proprio perché sanno osservare analiticamente quello che avviene intorno a loro e trarne, ahimè, le dovute considerazioni.
Forse bisognerebbe accettare la verità sulle relazioni, una volta per tutte: le relazioni si formano SEMPRE per un opportunismo di base. Non pensiamo mai di metterci con una persona per risolvere i suoi problemi ma per cercare, invano, di risolvere i nostri (primo fra tutti: la paura di restare soli).
E mi direte: ma cosa c'entra questo con il tradimento? c'entra, perché se la maggior parte delle relazioni nasce da questi presupposti, è chiaro che alla prima occasione si butta tutto all'aria.
Dalle vostre esperienze emergono dei quadri drammatici, persone che sono state insieme tantissimo tempo per poi scoprirsi dei perfetti sconosciuti.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.