a me i contrasti di questo tipo sono sempre piaciuti
adoro i contrasti particolari
Il contrasto è stupendo
Comunque, adoro i contrasti
Adoro anche questo contrasto
Si insomma, il concetto lo hai espresso in modo molto chiaro!
a me i contrasti di questo tipo sono sempre piaciuti
adoro i contrasti particolari
Il contrasto è stupendo
Comunque, adoro i contrasti
Adoro anche questo contrasto
Si insomma, il concetto lo hai espresso in modo molto chiaro!
Fran e Proxima li avrei anche potuti incrociare dal vivo in teoria..
Ciao Acronimo, in che senso avresti potuto incontrare me e il buon Fran?
Vi sblocco un ricordo...
Ma vogliamo parlare di chi ha la pelle scura e occhi chiari, magari a mandorla? Stupendi.
Penso di non aver mai visto una persona con le caratteristiche da te descritte, hai delle foto? Sono curioso.
Escludetemi dalle statistiche io ho gusti molto fuori dalla media. Le bellezze classiche, pur ammettendo che siano belle, a me non ispirano. Anche da ragazzo ero così, mi piaceva il tipo particolare.
Tu infatti questo lo hai sempre detto.
Ah ok pensavo ti riferissi a me.
ma quando si lancia l'esca si deve essere pronti anche all'opinione divergente e alla verità scomoda.
Ok però mi sfugge quale sarebbe la domanda scomoda.
Vorrei aggiungere una cosa, che quando una donna chiede l'opinione ad un uomo sull'aspetto fisico di una qualsiasi altra donna vorrebbe sentirsi dire che non è poi così bella o che non lo è affatto.
Ok chi ha risposto in questa maniera qui sul forum sicuramente la pensa così per davvero, ma molti fanno della facile retorica assecondando chi pone il quesito. Io no, dico quello che penso veramente...poi se piace la mia risposta ok, altrimenti pazienza.
Tranquillo non ti giudico "da bar" La cosa curiosa può essere che, tra le quattro, tu abbia scartato proprio quella più "naturale".
Perchè Elodie è rifatta? Ce ne sono tante di naturali che secondo me sono molto più belle dell'ultima che hai elencato tu Saritta.
Se invece per naturale intendi dire "bellezza normale", beh se messa a paragone delle altre tre è ovvio che risulta meno bella piuttosto che se fosse paragonate ad altre donne più "normali". Ci sono anche stati degli esperimenti (che se vuoi ti vado a recuperare) a cui ad un gruppo di persone veniva proposta l'immagine della stessa donna, al primo gruppo affiancata ad una molto più bella ed al secondo ad una molto meno bella. Ai partecipanti veniva chiesto di esprimere un giudizio sulla donna proposta a tutti e due i gruppi e le persone del primo gruppo esprimevano giudizi più bassi rispetto a quelli del secondo, ma la donna era la stessa.
Neanche a me Blake piace tra tutte le citate, forse la confondo col personaggio ma mi sa di antipatica!
Proprio a pelle.
Beh è molto facile farsi condizionare da un personaggio che viene interpretato da un attore, se poi ci ricorda un genitore negativo allora diventa irrimediabile!
Stessa cosa al contrario, per quello che riguarda me per esempio, io sono molto condizionato positivamente nel giudizio che do a Margot Robbie dopo averla vista nell'unico film in cui l'ho vista recitare che è C'era una volta ad Hollywood. Guarda a caso personaggio dal carattere opposto a quello di mia madre.
Non so se questo è più divertente o inquietante
Ma davvero
Non mi sembra significativa: la ragazza è bellissima sia truccata sia al naturale.
Infatti anche io la penso così, nelle foto che ha postato Bruce delle sopracitate vip io non ci vedo differenze abissali.
Anzi per Margot Robbie forse un pochino sì, ma comunque a me sembra molto bella anche in quella foto, poi è chiaro che sono truccate e fotografate dai migliori professionisti al mondo e l'effetto è un po' diverso, grazie graziella!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.