Eh vacci
Vacci in che senso... Vacci lo stesso a Milano intendi?
Eh vacci
Vacci in che senso... Vacci lo stesso a Milano intendi?
Non ho ancora denunciato. Sarei in tempo. Ma mi freno. Poi, certo, ci sarebbe da raccontare tutta la mia storia per capire.
Malissimo Arianna, devi denunciarlo assolutamente.
Non sono per il giustizialismo e non vorrei mettere in croce nessuno, ma questi atteggiamenti vanno fermati, per te e per altre potenziali vittime che incontrerà dopo di te.
Penso che abbia pienamente ragione valexio92 quando ti dice che potresti chiedere il supporto di una psicologa e che dovresti contattare il telefono rosa, se non vuoi farlo per denunciare fallo almeno per fare due chiacchere e chiedere qualche consiglio.
Ti lascio il link all'evento
Interessa molto anche a me questa cosa, io sono di Mantova e quindi con il treno spenderei circa 16€, quindi poco.
Ho letto qualcosina sulla sezione "siete altamente sensibili?" e penso che ogni introverso come me lo sia.
Ops....appena controllato c'è il derby proprio quel giorno alle 18.
Fosse stata una partita qualunque anche anche, ma a questa non posso rinunciare.
Comunque questa discussione è molto interessante, resto disponibile per altre iniziative.
Cosa ti blocca?
L'ha detto mi sembra.
Ciao Ninina, vorrei chiederti se tu vuoi veramente fare quel lavoro...
Molte volte alcune persone si sentono di dover raggiungere un obbiettivo che è stato imposto da altri.
Non ti sto dicendo di mollare, oppure che sia per forza come dico io, la mia è soltanto un ipotesi proprio perchè anche io ho avuto problemi di questo tipo. In poche parole più che fare quello che io realmente volevo, cercavo di ottenere l'approvazione dei miei genitori facendo quello che loro volevano.
Che ti rispettino deve essere la base, non un'eccezione.
Vero, eppure molte volte è così difficile rispettare e farsi rispettare...
Secondo me il tuo problema sta nel non accettare di stare un po' da sola, due settimane da sola non dovrebbero essere la fine del mondo.
Io di sera nei locali da solo non esco mai, esco di giorno da solo nella mia città o sul Lago di Garda, ma da solo nei locali no.
Poi da quello che scrivi, mi pare di intuire che l'idea di uscire da sola ti mette un po' troppa ansia, quindi forse è meglio aspettare due settimane e riprendere ad uscire con i tuoi amici.
Perché si tende ad associare il comportamento di uomini come questo al narcisismo, ma non è così.
Il narcisismo è ben altra cosa. Questo comportamento è manipolatorio, ma di narcisistico ha solo l'odore.
Scusa ma il narcisista non è anche manipolatore?
Però credo anche che magari noi del forum potremmo anche un po' capire di che zona siamo, non per frequentarci per forza, però magari a qualcuno fa piacere, si incastra bene. In generale potremmo farci forza qui su una condizione ormai sempre più diffusa e che ci riguarda particolarmente.
Giustissimo, io sono di Mantova.
Forse però sarebbe opportuno una discussione apposita....
quando mi trovo in mezzo a un gruppo di persone, che magari non conosco bene, io nonostante la mia riservatezza faccio sforzi enormi per rivolgere la parola a tutti, fare delle domande, conoscere e interessarmi, essere gentile. Ma ci fosse UNA VOLTA, UNA DICO, in cui venisse fatta una domanda a me, per conoscermi, o per pura cortesia... mai!!!
Secondo me questo è dovuto dal fatto che la gente di solito non si preoccupa per gli altri, nemmeno se è in buona fede e nemmeno se sono bravissime persone. Sei tu che riesci a fare lo sforzo di andare un po' oltre ai limiti che tutti abbiamo. Quindi più che demerito loro, secondo me sono meriti tuoi.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.