Ehi, io ne ho 19 di anni e combatto contro questo mostro da quando ne avevo 15. Ti capisco, anche a me è successo tutto quello che stai provando in questo momento. Avevo sempre la testa strana, come se fosse vuota. Mi sentivo sbandare e avevo sempre la sensazione di svenire da un momento all'altro. Ovviamente questo non accadeva quasi mai, ma la sensazione era veramente bruttissima. Avevo anche paura ad uscire di casa perché avevo il terrore di sentirmi male davanti a tutti. Non ti dico poi il senso di nausea che mi accompagnava costantemente, ogni ora della giornata, e che mi impediva di fare di tutto...è veramente una brutta bestia, io ormai non riesco più a capire se i miei sintomi siano legati all'ansia o meno. Sembra di stare in un tunnel senza uscita..
Ciao Giada, sono Gaia, anch'io ho 19 anni (tra pochi mesi 20) e da qualche mese soffro di un'ansia fortissima e letteralmente non esco più di casa perché ho spesso nausea e ho paura di stare male davanti agli altri, per non parlare di tutti gli altri sintomi. Non vivo più. Se hai qualche soluzione te ne sarei grata, perché le sto provando tutte.