Grazie a tutte per le vostre risposte.
Posts by nicolas2
-
-
Ti ringrazio per la risposta.
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere, soprattutto alle signore del forum: a causa di un intervento chirurgico soffro di eiaculazione retrograda, ovvero raggiungo l'orgasmo ma non c'è fuoriuscita di liquido seminale visibile. Ora mia moglie mi assicura che per lei questa situazione non diminuisce la sua eccitazione nei preliminari non penetrativi.
Secondo voi non vedere l'eiaculazione del vostro compagno e avere quindi la consapevolezza che lo avete portato all'orgasmo diminuisce il vostro piacere? Grazie.
-
Quando ero vergine non dissi niente a una ragazza che mi corteggiava, mi vergognavo troppo. Quando giunse il momento fatidico lei se ne accorse subito, durai molto poco, in pratica dovette fare tutto lei. Quando glielo confessai fu molto dolce e comprensiva.
Secondo me conviene aprirsi con il compagno
Per quanto riguarda il parlarne o meno anche io cercavo, prima di perdere la verginità, di non affrontare l'argomento.
-
Secondo voi perché certe donne (ragazze o signore) sono morigerate su Facebook e mettono invece in mostra il fisico con disinvoltura su Instagram, con microcostumi e pose anche abbastanza erotiche?
-
Sì, racconta come ne sei uscito. Farmaci, psicoterapia, sport?
-
Per me l'intimo femminile, soprattutto il perizoma, è una costante che cerchi di indovinare che tipo di intimo indossi una donna sotto i vestiti e mi piaccono le donne che non fanno niente per nasconderlo (per esempio. slip nero con pantalone attillato bianco).
-
Concordo con MissMarple.
-
Grazie per avermi risposto, il rapporto con mia moglie è ottimo, c'è molta complicità e stiamo insieme da molto. Rimane questo "neo" che mi fa soffrire e fa soffrire anche lei. Qualcosa devo fare per risolvere la situazione. In fase di masturbazione (anche da parte sua) le cose vanno molto meglio, rimane la velocità nel raggiungere l'orgasmo con la posizione già citata, secondo me per il fatto che non sono io a condurre le danze. Attendo altri eventuali pareri, vi ringrazio.
-
Buongiorno a tutti, come da titolo sono un eiaculatore precoce, questo problema mi attanaglia da un paio di anni ma la cosa più strana è che duro poco o pochissimo quando mia moglie si posiziona sopra di me. In questo caso dopo la penetrazione mi bastano poche spinte per raggiungere l'orgasmo. Nelle altre posizioni duro molto di più. Il problema è che mia moglie adora quella tecnica forse per un senso di dominazione, ma è raro che anche lei riesca ad arrivare all'orgasmo proprio perchè la mia durata è veramente poca. Stavo pensando di andare da un sessuologo ma mia moglie si vergogna, tempo fa avevo letto che esiste un farmaco che prolunga la durata. A questo problema si aggiunge il fatto che spesso la mia erezione è insufficiente e ciò compromette la penetrazione.
Cosa potete consigliarmi, è capitata ad altri questa situazione? Grazie.