Posts by Gab69

Buongiorno a tutti, come va? Io sono un po' in fissa, mi trovo al lavoro e come tutti i giorni me la faccio andare bene. Volevo porre una domanda: secondo voi quando si hanno pensieri intrusivi negativi, sono questi ultimi a provocare ansia, oppure viceversa..? :thinking_face:

Uff... ma con lo Xanax migliori?

Io ho trovato giovamento suddividendo le gocce, per l'esattezza 5 ogni 4 ore con questa cadenza: 5 alle 6 del mattino appena sveglio, poi alle 10, alle 14, infine alle 18. Praticamente 0,50 mg in totale, comunque è soggettivo.

Non avevo dubbi... :slightly_smiling_face: sei un'enciclopedia vivente, è sempre un piacere leggerti...

Grazie e buona serata. :thumb_up:

Ciao ragazzi, com'è andata oggi? Io leggermente meglio, la morsa allo stomaco è stata abbastanza clemente, ho la testa un po' in palla :dash: ma abbastanza gestibile.

Buona serata.

Mamma miaaaaa è pazzesco comunque, sapendo già di cosa si tratta dovrebbe essere più facile..tu vai di Xanax poi risolvi?

Più che risolvere tampono, nel senso mi allevia la tensione e le farfalle nello stomaco, non quelle rilassanti, quelle incavolate. Comunque prendo da un bel po' anche paroxetina 20 mg. al gg, Xanax in aggiunta quando si ripresenta l'ansia.

Perché una persona, pur sapendo di cosa si tratta, va nel pallone in questo modo? Io so bene cosa si prova ed anche che si tratta di ansia, ma per quale motivo faccio così fatica a gestirla? Mi piacerebbe anche che qualcuno riuscisse a spiegarmi la ragione delle vertigini, ieri sera durante la partita sentivo che non ero concentrata, mi sembrava girasse tutto pur se sono ben cosciente che così non è... sono stufa...

Ciao Giulia, bella domanda... sono trent'anni che ci ragiono :thinking_face:, quando sto bene penso e spero che non venga più, grande illusione... periodicamente "tac" arriva. Ho capito che quando succede bisogna solo aspettare ed avere pazienza come tutte le altre volte, il problema che le fisse sono sempre toste. Xanax e via. :hi:

Ciao a tutti, sono Gabriele, fino tre giorni fa stavo benissimo, vita normale, spensieratezza, lavoro ok, oggi mi ritrovo ancora per l'ennesima volta nella spirale della nostra cara ed inseparabile amica ansia =O. Sono al lavoro ma vi assicuro che è un supplizio, non rimango a casa altrimenti non farei altro che rimurginare continuamente, al lavoro nel bene e nel male la giornata passa, penso che stare a casa non risolverebbe nulla anzi, sarebbe solo un ripiego senza beneficio, anche se il cervello ed i pensieri sono un frullatore mi sforzo ugualmente.

Vabbé vengo al sodo: capita anche a qualcuno di voi che durante i cambi di stagione la subdola ritorni? C'è qualche correlazione secondo voi? Un grande abbraccio a tutti :)

MI auto-quoto da un altro thread:

Ciao carissima, giusto per darti uno stimolo, come te da aprile ricaduta con ansia a mille e testa nel pallone, pensiero vacanza al mare uguale ansia+++ , eppure in questo momento sai dove sono...? ...esatto...al mare, dopo due settimane domani rientro. Rapporto ansia: giornate tranquille altre meno, come sempre affrontato il tutto in compagnia dell'ansia, ti dirò... mi sono anche rilassato, quindi fai le valigie e parti, forza e coraggio non ti succederà nulla.

P.S. Citando un tuo passaggio riguardo le altre persone tranquille e felici, come dice il mitico repcar: Non è tutto oro quello che luccica, nulla di più vero!!! :winking_face:

Ciao carissima, arrivato sano e salvo dopo 8 ore di macchina, mi sono beccato pure un'ora di coda, ti assicuro che non ero in formissima l'ansia era con me, =O eppure sono arrivato. Non farti limitare dalla maledetta è quello che vuole lei, fai tutto quello che facevi quando stavi bene, so che è dura, ma vedrai che alla fine piano piano tornerai alla normalità, siamo tutti nella stessa situazione. Ciao ;)

Ciao carissima, arrivato sano e salvo dopo 8 ore di macchina, mi sono beccato pure un'ora di coda, ti assicuro che non ero in formissima l'ansia era con me, =O eppure sono arrivato. Non farti limitare dalla maledetta è quello che vuole lei, fai tutto quello che facevi quando stavi bene, so che è dura, ma vedrai che alla fine piano piano tornerai alla normalità, siamo tutti nella stessa situazione. Ciao ;)

Ciao carissima, giusto per darti uno stimolo, come te da aprile ricaduta con ansia a mille e testa nel pallone, pensiero vacanza al mare uguale ansia+++ , eppure in questo momento sai dove sono...? ...esatto...al mare, dopo due settimane domani rientro. Rapporto ansia: giornate tranquille altre meno, come sempre affrontato il tutto in compagnia dell'ansia, ti dirò... mi sono anche rilassato, quindi fai le valigie e parti, forza e coraggio non ti succederà nulla.

P.S. Citando un tuo passaggio riguardo le altre persone tranquille e felici, come dice il mitico repcar: Non è tutto oro quello che luccica, nulla di più vero!!! :winking_face: