Grazie, spero di uscirne quanto prima da tutto questo. Sono preoccupata di dimenticare i dettagli più importanti di tutto quel che devo dire al professionista che sceglierò. Fondamentalmente in questo momento ho bisogno di imparare come posso gestire emotivamente un lavoro che non ho mai percepito nelle mie corde, qualcosa di tutt'altro lontano dalla mia vera vocazione. Purtroppo il mio vero sogno richiede investimenti che, a lungo termine, sarebbero insostenibili e non posso davvero contare sui miei genitori per i motivi già elencati nei post precedenti. Tutto questo mi crea uno stress e un'angoscia che non auguro a nessuno...
Se posso intromettermi: non aver paura di dimenticare qualche dettaglio; quando qualcosa ci fa soffrire, fidati, la nostra mente è perfettamente in grado di rimettere insieme le tessere del puzzle ed esplicitare i tratti più importanti.
Talvolta, elementi che noi riteniamo fondamentali rivestono un ruolo marginale e cose che consideriamo dettagli sono invece il fulcro del nostro male.
Sembra un discorso contorto, lo so benissimo, ma facendo psicoterapia capirai le mie parole