Posts by LorDag95

Ultimi giorni molto altalenanti, segno solitamente che la maledetta sta un po’ mollando la presa. Speriamo vada avanti così. Continuo a scrivere il mio libro e prendere clonazepam, intanto ho conosciuto una giovane psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico che mi ha ispirato moltissima fiducia; ha una conoscenza molto profonda di questo disturbo e di tutti i suoi corollari, nonché dei disturbi d’ansia e umorali in generale.

Sembra molto umana e comprensiva. Credo che andrò avanti con lei.

Io sto avendo buoni effetti con Lyrica 75mg Mattina e Sera. Su ansia generalizzata.

Molto meglio delle BNZ.

Con Efexor sono a 20gg (a 112,5mg) ma ancora mi pare non girare sull'ansia

Ha effetto anche su tutti quei pensieri ossessivi e martellanti che l’ansia porta con sé o solo sulla sintomatologia immediata (es: panico, vampate di calore, obnubilamento mentale…)? Grazie.

Io riesco ad essere del tutto schietto solo se sono ubriaco (e non lo sono quasi mai) o molto arrabbiato (e non lo sono quasi mai), per il resto del tempo uso una diplomazia che mi vien schifo di me stesso.

A prescindere da questo, il mio problema credo nasca più in profondità: al di là della mera impostazione delle relazioni interpersonali, io sono arrivato a credere di aver plasmato la mia intera persona su ciò che gli altri credevano io fossi e/o ciò che speravano io diventassi.

Dal mio vestiario al mio modo di parlare e di rapportarmi con le persone, dal mio percorso di studi fino, nel profondo della mente, alle mie costruzioni morali e ai miei desideri.

Forse per questo le mie pulsioni più ataviche, talvolta, assumono un’intensità inaudita.

Forse da qui nasce la mia derealizzazione, SLATENTIZZATA ma non CAUSATA da un’assunzione occasionale di cannabis.

Non lo so, è una riflessione sulla quale dovrò lavorare su per un po’.

Ad ogni modo, ti ringrazio sinceramente per la risposta.

Appunto, mi è difficile pensare che non faccia sesso con altre. La nostra intenzione sarebbe quella di impegnarci, ma il sapere che non fa sesso con me ma con un'altra, mi blocca. Sono in piena confusione e si nota da quello che scrivo, vedo che lui è ancora attratto da me e vorrebbe farsi avanti.

Perdonami se te lo dico ma il suo atteggiamento mi sembra manipolatorio, oltre che incoerente. Se la sua intenzione è di impegnarsi con te, deve dimostrarlo anche attraverso queste cose, altrimenti la cosa assume una piega tossica.