Ma voi avete male anche stando seduti alle gambe, braccia o schiena? Io sto bene solo camminando e non riesco a capire, qualcuno mi dice anche che potrebbero essere carenze di magnesio e potassio o qualche vitamina, sto ancora aspettando gli esiti degli esami del sangue…
Posts by HoAnsia
-
-
Grazie mille per aver elencato i sintomi, mi solleva molto il morale, perché ho sempre molta paura di avere qualche malattia grave e questo mi provoca il triplo dell’ansia e mi fa stare molto male. Non so più che fare, i miei sintomi sono:
Male alla testa, alle gambe, alla schiena e a volte alla braccia (c’è da dire che soffro di cervicale quindi anche al collo).
Nausea
Formicolii ovunque
Giramenti di testa
Brividi E freddo
Fatica a parlare
-
Ho gli esami del sangue domani, per il resto non ho ancora fatto nulla, però la maggior parte dei sintomi ce li ho sempre avuti, l’unico diverso è questo formicolio alla testa e al collo (ho la cervicale) che mi preoccupa un po', a volte si attenua e altre volte ritorna…
-
Ciao! Sono nuova in questo forum ed è la prima volta che ne faccio uso. Soffro di ansia da qualche anno a causa di diverse eventi traumatici che mi hanno completamente segnata, ma ho notato che la mia ansia è notevolmente aumentata. Un altro problema è che sono decisamente ipocondriaca, ogni minimo sintomo che mi sento ho paura che sia qualcosa di grave, specialmente i formicolii e i dolori muscolare, poiché cercando su internet (cosa sbagliata lo so) vedo che corrispondono sempre a malattie gravi e parte il panico e così anche un circolo vizioso in cui sento sempre di più quei sintomi. Avete consigli? Non so davvero più cosa fare