Posts by Roxette

Ciao nilde anche io con attacchi di panico e somatizzazioni varie... cuore, vertigini ecc... ho lavorato da maggio a ottobre in una fabbrica, 8 ore anche io ... una cosa terribile in più con una bimba di 2 anni. È stato un incubo... per fortuna mi hanno lasciato a casa non ne potevo più! Ti capisco benissimo, io adesso sono in cura con valium ed entact e va un pò meglio... devi avere fiducia nella terapia ... un abbraccio.

Ciao doretta anche io ho la tua stessa situazione, soffro di ansia comunque e sto assumendo farmaci, ma nell'ultimo mese extrasistole tutto il giorno e devo digerire di continuo anche a stomaco vuoto... Pensi anche tu si tratti di problemi di stomaco? Ho fatto anche io tutti gli accertamenti al cuore.

Ciao Gio79 bruciore lo avverto zona collo e alla testa, penso sempre dovuto alla cervicale... Spesso mi sento il viso accaldato e anche le orecchie... dolori a spalle e rigidità e sensazione di sabbia quando li muovo... Per adesso faccio tutti i giorni esercizi per il collo su youtube con il fisioterapista Marcello Chiapponi. Se ti interessa ti mando il link se riesco...

Ciao danielegb io per adesso le ho tutto il giorno, come dici tu sembra proprio derivino dallo stomaco. Ne ho proprio tante in queste ultime settimane... a volte sensazione di non riuscire a respirare bene! Anche tu? E poi subito eruttazioni forti ecc. Grazie per tutto, questo forum mi sta aiutando molto.

Io avevo un contratto di pochi mesi ma che sarebbe andato avanti se fossi stata meno sbadata, ero sempre in confusione... con vertigini atroci, tachicardia, una stanchezza terribile, non mi ricordavo le cose, mi prendevano in giro e ridevano di me... Poi in una fabbrica di sole donne... una cattiveria assurda!

Sì, poi l'assurdo quando vai dal cardiologo in quel momento non hai nemmeno un extrasistole... E prego mi vengano a raffica quando mi fa l'ecg e invece No! La sensazione di nausea e di oscillare la conosco bene ormai, alla sera non mangio più per quello o mangio a letto! Anche io faccio esercizi di respirazione diaframmatica e per il collo su Youtube e sembra andare meglio, ma devono essere fatti ogni giorno! Voi andate al lavoro? Io non riesco ancora, che brutta situazione! Allontanarmi da casa da sola mi mette davvero una grande angoscia...

Semaperche a me in panico sono arrivati anche a 160, boh non so che dire, se dicono che non c'è nulla sarà così. Il problema è che a volte non mi fido nemmeno dei medici... penso sempre mi dicano bugie per non farmi spaventare di più! Anche io uso quell'app, tra l'altro è pure a pagamento e monitora anche fino a 5 minuti. A riposo i miei battiti vanno sotto i 60 , di notte l'holter aveva rilevato 41 battiti, però dicono sia normale durante il sonno profondo...