Posts by SonoInCrisi20

Ciao. Assolutamente SI. Lo stress porta il corpo a produrre adrenalina la quale, in quantità eccessive, provoca tensione muscolare che può riversarsi su numerose parti del corpo (cuore, bronchi, apparato discale, etc.).

Solitamente con la rx è difficile diagnosticare se il disturbo derivi da ansia oppure protrusioni, bulging discali, piccole erniazioni etc. L'esame di elezione è la risonanza magnetica, ma solitamente si inizia con il primo esame previsto.

In bocca al lupo e per qualsiasi domanda non esitare. :)

Sì, ho scoperto di avere la scoliosi, ma a parte quello volevo sapere un'altra cosa:

un tumore si può escludere con certezza con la radiografia?

Grazie Pulmino, il fatto è che sento anche bruciore alla gamba, dolore al fianco, dolore alle spalle e sto impazzendo.

Salve a tutti, sono nuovo nel gruppo!
    Mi chiamo Nicolò e qualche tempo fa notai un "gonfiore", poi rivelatosi immaginario all'ecografia, al testicolo sinistro. Non contento, ho ripetuto l'ecografia 9 giorni fa, e anche questa volta i testicoli parrebbero sanissimi.
    Tuttavia mi sono fissato con i sintomi tipici di una patologia del testicolo che non nomino per il tipo di gruppo, e da allora ho dolori muscolari diffusi dalle spalle, al fianco nonché all'inguine, arrivando anche a dubitare dell'ecografia fatta, definendola "sfocata".

Non so più come uscire da questo circolo vizioso e niente, volevo solo sfogarmi.

Sai quante paranoie. Ora a forza di toccarli sono sempre turgidi e molto piu sensibili di prima, e non so se c'è un nesso fra le due cose.