Posts by HoppHope

Ragazzi buongiorno, visto che c’è questo posto più intimo dove ci si può svagare in altri discorsi, tolti i malesseri non so se a voi capita ma se una donna ha dei brutti denti o brutti piedi o mani, anche se ha un bel seno o un bel fondoschiena un bel corpo provocante modi provocanti, io non riesco ad averci qualcosa...mi bloccano proprio questi dettagli sono un vero ostacolo...mi rivolgo ai maschietti per sapere se la pensano come me ma voi donne potete aggiungere la vostra!

Allegria ho paura che da tutto ciò non se ne uscirà mai, ho questo magone ogni giorno, paura di questa orribile sensazione!

Allegria grazie! Si dalla psichiatra e a breve dalla psicologa, prendo farmaci si può dire? tre ansiolitici tavor 2,5 al giorno un antidepressivo eutimil da 20 mg è un stabilizzatore tolep da 300! Ma l’antidepressivo da poco, sto male dormo male. Poco, sempre agitato sempre con la paura mi venga un male o un attacco di panico o di cuore 😣😣😣😣😣

Buondì forum, ho 28 anni sono nuovo dalle vostre parti, sono un ragazzo semplice alla mano un po’ sfortunato ne ho passate di tutti i colori nella vita mi si incendiò casa poi la perdita di mio padre, il lutto di un amico da ragazzi mia nonna che era come una seconda mamma e poi ho iniziato a soffrire di attacchi di panico crisi di ansia una forte fame di aria improvvisa (ma già da bambino avevo l’ansia) problemi litigi in famiglia e io li ad ascoltare son venuto su un po’ pauroso della vita, uno che subito si agita se succede qualcosa e non ho più una vita sana, mi sento solo fragile con tutte le paure che in ogni attacco di panico possa esserci qualcosa di fatale. Quando cammino e vedo i bambini felici...che bello vorrei essere loro con quella leggerezza di vita! Come può un uomo vivere una vita con 2/3 attacchi di panico ansia al giorno come può avere una vita sociale? Ho bisogno di aiuto morale ragazzi non c’è la faccio più || Vorrei urlare il mio malessere al mondo ma nessuno mi ascolta.