Posts by HoppHope

Ci hanno fatto credere tutto che eravamo la classe prediletta i sognatori!!! E invece??? Siamo i falliti senza governo senza lavoro senza un domani senza poter crearci una famiglia perché non possiamo, per colpa loro! Ci hanno solo illuso.

Ringrazio io te del prezioso contributo che darai alla nostra bellissima comunità!!!

Sarò felice se e quando vorrai condividere questo percorso di crescita e miglioramento individuale.

Spero prestissimo amico mio ci tengo a migliorare e aiutare a migliorare tutti voi o chi ne ha bisogno!

Ciao HoppHope e benvenuto nel forum.

Quando vorrai raccontarti (qui come vedrai parliamo di tutto...non solo dei nostri acciacchi dell'anima), nel bene e nel male, sarò contento di leggerti ;) :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Grazie mille birdy di cuore veramente!

ti capisco tanto hope, io soffro di attacchi di panico forti, sembra difficile riuscire a trovare una soluzione a questi problemi ma dalla mia esperienza passata so che si possono superare, non sono insuperabili, certo il come dipende da quanto forti sono, ogni quanto li hai ecc, vedo che sei in cura quindi sei già sulla buona strada, se i farmaci non faranno nulla te li cambieranno, comunque importante secondo me è anche il percorso psicologico.

Sisi infatti cerco di iniziare per il mese entrante qui da me sono molto costosi e con questo COVID i tempi sono immensi l’ho fatta qualche anno fa male, ora che sono “cresciuto” capisco meglio ciò che mi viene detto e anche la malattia!

Diventa un limite nella misura in cui ti erigi a giudice di te stesso.

Dire che è un "piccolo limite" già denota a mio avviso un giudizio (che dai di te stesso).

Quando scendiamo a dei compromessi è perchè i vantaggi superano evidentemente gli svantaggi.

Insomma cose che sai benissimo da te.

Sicuramente, ma infatti dico e un mio problema personale un pensiero compulsivo!

A volte perdo le speranze e mi butto sul letto in solitudine assoluta e come se aspettassi solo di sparire!😔😔😔😔che brutto Allegria! Vorrei ridere scherzare giocare non star sempre male male male ! Ma passerà si spera passerà!

Direi che sono tra i sintomi d'elezione...

Ormai sta paroxetina, fondamentalmente un antidepressivo, la si prescrive un pò a tutti quanti... mah...

Resto dell'idea che la mente dovrebbe essere rieducata con tecniche idonee...

Io credo di cambiarla, sono 5 mesi non mi ha dato un minimo di giovamento la paroxetina!!! eutimil da 20mg, zero! mai più aspetto la disponibilità psichiatrica e la cambio!

Allegria si Soffro di ansia panico ossessivo compulsivo depressione maggiore e sono bipolare ipocondriaco con tendenze a patofobie! Uno schifo insomma!

Ma è solo un mio piccolo limite nella circostanza non è un offendere nessuno! poi sicuramente non possiamo piacere a tutti e nessuno è perfetto!

Sarai la sua cosa piu bella! È che forse noi siamo una generazione venuta male figli degli anni 80/90 nipoti del 60. La verità è che ormai la nostra società non ci porta più a crescere e a realizzarci, vedo amici laureati buttati in corridoi lunghissimi per due ore di supplenza al mese a 36 anni, vedo amiche che parlano tre lingue fare le babysitter. Non c’è un aiuto soprattutto per chi come noi e fragile. Ti stringo forte amico mio.