Posts by Slide

Penso ok tua figlia, ok tuo marito, ok tua mamma ma qui c’è in gioco la tua vita i tuoi giorni e il tuo vivere, già è tutto così difficile non possiamo permettere a qualcuno o a qualcosa di portarcelo via, devi esser bella e forte per te e per trasmetterlo a chi ti è intorno. È facile dire non sei più la stessa durante un attacco di panico o una crisi d’ansia o nel momento in cui si crede di aver mille malattie, concentriamoci più su di noi ma non come facciamo ora dando peso a ogni segnale ma per migliorare. Ce la faremo sicuramente!

Una sensazione bruttissima quando sei lì e pensi oddio stanno per cedere le gambe ma sei sempre in piedi e ci rido sopra a volte pensando ma la testa cosa mi dice quando riesco ad esser un po’ più razionale,ma se sei in preda al panico è difficile focalizzare la cosa in tempo reale,penso questo forum un po’ ci aiuti poi io sono nuovo e spero di dare un po di forze nuove anche se ne ho poche a tutti voi :) :) :)

Buongiorno a tutti, mi presento ho 32 anni e sono sei che soffro di questo mostro chiamato ansia generalizzata che ormai mi sta sempre più indebolendo mentalmente e fisicamente (somatizzo molto) assumo una terapia che fa e non fa e sto aspettando di essere seguito dalla nuova psichiatra perché con questa non troviamo un punto di incontro. Ho degli attacchi di panico, ansia appena sveglio, umore sempre basso. Mi chiudo in me stesso, lamento sempre dolori al petto (nonostante visite fatte) ho sempre paura mi si blocchi il cuore oppure impazzisco durante una crisi di ansia, mi sento bloccato, un peso per chi mi circonda, un peso per me e quando mi guardo (un ragazzo piacevole) buttato in una stanza senza più obbiettivi, vita felice allegria ma solo pensieri negativi continui, controlli medici, continua misurazione della frequenza cardiaca della pressione mi chiedo ma che vivere è questo??? Fino a qualche tempo fa dicevo me la mangio la depressione, ora sta mangiando lei me nel modo più brutto da dentro, silenziosamente senza farmi cacciare nemmeno una lacrima, mi sta togliendo emozioni, benessere in modo silenzioso e cattivo, non rido più non vedo più tv non ascolto più musica non dialogo molto perché tendo a chiudermi...che dire ragazzi questo è un po’ di me, spero di non avervi annoiato :)