Posts by Slide

Mezzo magari la mia paura fosse questa di esser visto nudo!!!io ho paura mi schioppi il cuore da un momento all’altro fatti forza amico mio anche se non ti conosco ma ho letto i tuoi post non ti buttare così giù non devi ma non per me o per gli altri ma per te perché da mezzo uomo diventi un uomo e mezzo.Forza!

Io credo diventa uno stato più che una difesa...perché ci stai bene dentro sono le tue regole! Rebel è li il tuo gioco! Poi per quando riguarda apparecchi ecc è vero in 24h stanno in casa e invece di migliorare ci peggiorano perché non siamo in grado di usarli diventiamo abusatori e tipo me compulsivamente ossessionati da...Vixen ci vorrebbe una pulizia o una persona che per una tot dice ok vuoi misurare la pressione ok non la misuri e te lo toglie, se invece l’hai li a ruota libera la misuri 6263728 volte!

Da ieri sera mi è tornato il fastidio al braccio e petto lato sx ma più che fastidio e proprio dolore, purtroppo non se ne arriva a capo e questo mi butta in depressione, ho scritto al cardiologo ha detto "non sono sintomi cardiaci lo sai" e non posso spingermi oltre la mia specializzazione! E tutto questo aumenta la mia ansia lo sconforto, mi sento così giù "strano" con una paura di aver qualcosa al cuore, di aver un problema che non si è mai visto o improvviso (cardiofobia bussa forte) Partita proprio male la mattinata uno straccio psicologicamente!

Forse un ansiolitico prima che la terapia comportamentale dia a pieno i suoi frutti te la farebbe vivere meglio a mio parere! consulta uno psichiatra!

Io non sono un medico eh ma penso siano somatizzazioni...secondo me perché sono migranti. Parlo per mia esperienza perché se c’era un disturbo neurologico c’era sia a dx che a sx...

Io una volta per un sintomo del genere feci una visita neurologica ecc. tutto nella norma, però si fallo un controllo neurologico non ti costa nulla e vivi meglio! hai presa nelle mani o ti cadono le cose?