Posts by Gioia89

Casalinga al momento ed ex segretaria, quindi hai azzeccato in pieno. Ieri sono andata dal medico e mi ha confermato che ansia e cervicale sono le cause del mio malessere. Ora sto malissimo col collo e mi prende anche la testa, non so se farmi aiutare da un fisioterapista o da un osteopata... consiglio? Il dottore mi ha consigliato solo poche gocce di Xanax al bisogno, per superare gli ostacoli che si presentano. Sono già in ansia per il primo giorno di scuola... come dovrei comportarmi?

Presente! Dovrei sposarmi in Comune, prima o poi, ma non ti dico come sto male al solo pensiero di dover andare a fare i documenti. Primo giorno di scuola di mio figlio tra poco e già inizio a preoccuparmi all'idea di stare lì, in mezzo a tutta quella gente. Le ho provate tutte e non so più cosa fare, ma credo che l'unica cosa sia provarci. L'unico rimedio.

Eccomi, sono uscita in giardino con il bimbo ed i pensieri sono passati. Il formicolio è tornato ma credo sia legato alla cervicale, tunnel carpale etc... sono curiosa del cuscino, perché io dormo senza. Questa notte alle 3 mi sono svegliata con un mal di testa assurdo.

Sul colesterolo ne dicono tante, anche che l'ansia lo alzi. Mio padre due infarti ed analisi del sangue perfette. Mi agito perché ho paura che mi si stia chiudendo qualche vena, dati questi formicolii. Ormai chi mi ha letto in questi anni sa che ho anche una paura terribile dei medici... sono un caso disperato!

Buongiorno, sono in allarme: da 4 giorni ho questa brutta sensazione, che va e viene... Stanotte alle 3 un mal di testa atroce.

Ho 33 anni, non fumo, mangio bene, colesterolo alto per familiarità, mio padre due infarti. Soffro tantissimo di cervicale, ho avuto dolori forti anche alle braccia. Non voglio morire... la pressione è perfetta 105/67. Oggi andrò dal medico.

Brava, ce l’hai fatta ed anche questo è un traguardo. <3