La trovo una cosa molto bella, non vedi l'ora di questa giornata! Penso che oltre ansia sia anche un po' di eccitazione, dato che ne sei molto felice!
Posts by NakedInThedark
-
-
E' capitato a tutti, non essere ricambiati, guarda alla prossima opportunità.
-
Anche io non ho mai avuto veri amici, sono sola, a volte sto bene così, perché preferisco la solitudine alla falsità. A volte ci sto male. Per un periodo mi ero iscritta in palestra e la cosa mi ha aiutata molto. Ora ho dovuto smettere per altri motivi, cerco disperatamente motivi per stare bene ma mi rendo conto che spesso è dura. Cosi venire qui e leggere di altre persone come me mi fa sentire meno sola, nell'animo, che è la cosa più importante. Puoi avere molti amici ma se nessuno ti capisce fino in fondo che senso ha? Qui ci sono molte persone che hanno provato, provano o cercano di sconfiggere i tuoi stessi demoni e credo sia una delle cose che aiutino di più in questo percorso.
-
Non tutti sanno immedesimarsi nei problemi dell'altro, però i tuoi amici hanno cercato di starti vicino e questo è un bel gesto. Inoltre ognuno affronta le cose a modo suo e non è detto che ciò che va bene ad una persona, vada bene anche per un'altra.
Hai degli amici che ti vogliono bene e cercano di spronarti. Mi sembra bella come cosa infondo. Poi nessuno nella vita ti potrà capire meglio di te stesso. -
In fondo penso che le persone come "noi", con tutti questi disturbi, con tutte queste fragilità, siano speciali. Perché devono combattere quotidianamente con tutti questi fantasmi. Mi è capitato di caricarmi, -oltre i miei- i problemi degli altri, per star vicino, perché capisco cosa si prova, e alla fine quando ho avuto bisogno io sono stata lasciata sola. Le persone sono irriconoscenti, non perdere tempo a domandarti cosa pensino. Piuttosto qui tra noi puoi trovare un'ottima valvola si sfogo, qualcuno che realmente ti capisce e non finge di farlo.
-
E' vero le ricadute fanno parte del percorso. Anche io fino a qualche giorno fa avevo acquisito una profonda positività e invece sono sprofondata di nuovo nell'ansia e nell'attacco di panico. Però si va avanti, bisogna accettarsi e accettare il fatto che abbiamo delle fragilità, se lo yoga ti faceva stare così bene potresti rivalutare il fatto di riprendere i corsi, oltre lo psicologo. Non arrenderti.
-
Capita che da banalissimi incidenti ci si innervosisca così. Magari è un tuo momento di stress? Se la cosa è finita così non farti problemi. Tua mamma è stata molto educata e gentile.
-
Ciao,
una provocazione. Ammettiamo che vada male: che hai da perdere. oggettivamente?Bella provocazione...in effetti non avresti nulla da perdere anzi avresti concluso un tuo obiettivo
-
Troppo confusa...veramente...e comunque le storie che nascono da tradimenti molto spesso finiscono in questo modo, è nella natura di questi rapporti.
-
Si anche secondo me dovresti troncare del tutto e magari questo “shock” gli potrebbe sbloccare la situazione...lo farebbe reagire